sabato , Aprile 20 2024

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani di oggi

GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina del quotidiano rosa mette in centro il doppio titolo: “Avanti Juve, Coraggio Inter“. La Juve vince in casa con il Ferencvaros mentre l’Inter dovrà affrontare il Real e Conte non può sbagliare. 
Sulla destra il caso lazio-Tamponi e un articolo un articolo sulla partita con lo Zenit vinta 3-1 dalla Lazio che avvicina il club biancoceleste alla qualificazione. 

TUTTOSPORT – La prima pagina del quotidiano torinese come articolo centrale propone la Juve: “Assi di Coppa, Ronaldo e Morata ribaltano il Ferencvaros e la Juve si qualifica agli ottavi di Champions con due turni d’anticipo, Dybala ancora deludente e sostituito, decisivi i cambi di Pirlo“. In alto invece l’Inter che deve battere il Real Madrid per evitare una catastrofe e l’atalanta che dovrà affrontare il Liverpool. In basso un articolo sul Torino e sul Milan e le loro prossime mosse in campionato ed infine un articolo importantissimo contro la violenza sulle donne. 

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina di oggi titola in alto: “Morata salva Pirlo” l’impresa dello spagnolo che con il suo gol al 92′ ha salvato le sorti di una Juve ormai arenata solo su Ronaldo Centrale un titolo sull’impresa Lazio che sconfigge lo Zenit per 3-1: “Immobile rifà al Storia”.A destra un articolo sulla sfida dell’Inter con il Real. In basso il Napoli nelle ultime ore prima della sfida di Europa League e un articolo sulla Formula 1. 

About lambdasoft

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *