sabato , Aprile 27 2024

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sul calciomercato. Partendo dalla Juventus, 48 ore e Miralem Pjanic può tornare. Il Trofeo Gamper di domenica 8 agosto può essere l’occasione per chiudere. Per quanto riguarda l’Inter, invece, occhio al Gallo Belotti. Con Lukaku sempre più vicino al Chelsea, il club nerazzurro potrebbero optare per l’attaccante granata, il quale costerebbe meno di Zapata. Infine, la notizia shock delle ultime ore: Lionel Messi lascerà il Barcellona. Sul l’argentino piomba il PSG.

GAZZETTA DELLO SPORT – Anche la rosea si concentra sulle ultime trattative di mercato. In primis, il mancato rinnovo di Lionel Messi con il Barcellona. Quest’ultimo è stato bloccato dalla Liga e adesso in pole c’è il Paris Saint-Germain. Arrivano news sul fronte Lukaku: oggi vertice tra i club. C’è il rilancio del Chelsea con 120 milioni di euro, ma con un giocatore. Infine, la riapertura degli stadi: ok al 50%, ma con il green pass. L’obiettivo rimane la riapertura totale.

CORRIERE DELLO SPORT – In prima pagina il quotidiano romano si concentra sul valzer degli attaccanti: Lukaku verso il Chelsea, mentre Messi dice addio al Barcellona. Per il belga sono già pronti i 130 milioni. L’Inter sceglie l’erede: Duvan Zapata, mentre per l’Atalanta c’è Abraham.

In taglio basso, arrivano novità sulla riapertura degli stadi: concesso il 50% di capienza massima e con seduta a scacchiera. Difficoltà solo per gli sport al coperto (in questo caso sarebbe al 25%).

About Diletta Filoni

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *