sabato , Aprile 27 2024

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

Prima Pagina Corriere dello Sport 24/07/2021

CORRIERE DELLO SPORT – In evidenza, il quotidiano romano dedica ampio spazio alle principali trattative di calciomercato. Mbappé non ha rinnovato il proprio contratto con il PSG: sul francese si fa vivo il Real Madrid. I parigini piombano su Cristiano Ronaldo. E per finire, la Juventus segue Mauro Icardi. Un vero e proprio incastro a tre.

In apertura, si parla anche dei Giochi Olimpici che sono ufficialmente iniziati ieri: La voglia di tornare alla normalità è tanta e lo sport in questo senso, può rappresentare un’ottima medicina.

In taglio basso, il lieto evento per Zaniolo: è nato il piccolo Tommaso, figlio del talento della Roma. L’altra squadra della capitale, la Lazio di Sarri nel frattempo vince 5-2 contro la Triestina. Il tecnico biancoceleste si alza in piedi al gol di Luis Alberto.

Per finire, tiene banco la questione dell’obbligo dell’utilizzo del green pass per entrare negli stadi. Stadi aperti al 50% della capienza: 10 milioni in due turni.

Immagine

TUTTOSPORT – In evidenza, il quotidiano torinese dedica ampio spazio alla cerimonia di apertura dei giochi olimpici di Tokyo. La squadra italiana, vestita da Armani è pronta ad incantare il mondo.

Spazio poi al calciomercato con il triangolo Juve-Atalanta-Sassuolo. Il Tottenham di Paratici ha chiuso per Romero, versando 50milioni nelle casse dei bergamaschi. La Dea pronta a sostituirlo con Demiral. Vendendo il centrale turco, i bianconeri potrebbero avere maggiore liquidità a disposizione per l’acquisto di Locatelli.

A destra, ci viene reso noto che a causa Covid è stato annullato l’impegno amichevole del Torino contro il Bochum.

Infine, le condoglianze a Costacurta. La madre dell’ex rossonero è deceduta all’età di 87 anni a causa di un sinistro stradale.

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 24/07/2021

GAZZETTA DELLO SPORT – L’edizione odierna della rosea dedica gran parte della prima pagina alle Olimpiadi di Tokyo. ieri c’è stata la cerimonia di apertura, la nostra nazionale è pronta a farsi valere in ogni disciplina. Dare il massimo sempre e comunque, i nostri atleti sono pronti ad onorare il tricolore.

In taglio basso, il mercato: l’Inter sarebbe ad un passo dall’acquistare Marcos Alonso. Il difensore spagnolo è in rottura con il Chelsea e vuole solo i nerazzurri. La Juventus invece potrebbe ricavare i soldi per ingaggiare Locatelli dall’eventuale vendita di Demiral, il turco infatti piace all’Atalanta. Ma la situazione legata al rinnovo di Chiellini continua a tenere in allerta la Vecchia Signora.

Per concludere, Il caso dei no vax nella Lazio: in ritiro alcuni giocatori hanno rifiutato di vaccinarsi.

About Edoardo Varese

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *