sabato , Aprile 27 2024

RASSEGNA STAMPA, I principali titoli odierni

PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – In prima pagina il quotidiano torinese si concentra sul rinnovo del Diez con la Juventus . Le firme sembrano vicine, nonostante l’ultimo affaticamento muscolare dell’argentino che salterà il test contro il Cesena.

Di spalla sinistra, in basso, il Gallo Belotti che si accorcia le vacanze (rientrerà il 2 agosto, anziché il 9). MeiteBenfica: ci siamo. Il Betis tra le possibili destinazioni per Lyanco.

Infine, le parole di Gabriele Gravina sulla vittoria dell’Italia a Euro2020.

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo piano la rosea si concentra su Milan Skriniar. Il difensore sloveno non intende assolutamente mollare lo scudetto e avverte le altre: “Si lavora per il bis. Sono loro che si devono preoccupare di noi“. Presentazione ufficiale anche della seconda maglia.

Di spalla destra, PioliAllegriMourinho e gli altri: le sette sorelle della A ad un mese dal campionato. Si passa poi alla polemica partenopea: Marodona non doveva unire? Infine, il no Vax. Il Presidente del Lecce afferma: “Ne ho uno, mi preoccupa“.

CORRIERE DELLO SPORT – In prima pagina, l’affare Locatelli-Juve: lo sbarco è ad un passo. Il centrocampista classe 1998 ha già rifiutato l’Arsenal, con i bianconeri pronti a chiudere l’affare.

Si passa poi alle amichevoli. La Roma di Mourinho vince a Trieste. In gol, la sorpresa Zalewski. L’Inter in scioltezza con la Pro Vercelli per 4-0. Primo graffio di Hakan Calhanoglu.

In taglio basso, la promessa di Lotito: “Pronto a fare altri acquisti“. Se il Tucu Correa dovesse partire, i biancocelesti ufficializzeranno Brandt. In arrivo anche un altro esterno e una mezzala. Intesa con Luis Alberto: via solo per 50 milioni. Sponda NapoliSpalletti pronto a blindare Koulibaly. Sul rinnovo di Insigne: “Rimango ottimista“.

About Diletta Filoni

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *