giovedì , Settembre 12 2024

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

Prima Pagina

CORRIERE DELLO SPORT – In taglio alto, le Olimpiadi di Tokyo. Ancora medaglie per l’Italia: nel canottaggio femminile, Federica Cesarini e Valentina Rodini conquistano il secondo oro per il nostro Paese a Tokyo. Mentre Gregorio Paltrinieri ottiene uno storico argento negli 800 stile libero.

in evidenza i malumori di casa Napoli: i rapporti tra Lorenzo Insigne ed il patron De Laurentis continuano ad essere ai ferri corti.

Lo Special One Josè Mourinho intanto esalta il carattere della sua Roma. Intanto i giallorossi chiudono per Shomurodov.

Per finire, Sky avanza una proposta all’ex tecnico dell’Inter Antonio Conte per averlo come nuova voce a partire dalla prossima stagione.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è prima_pagina_xl.jpg

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese dedica gran parte della prima pagina alle Olimpiadi di Tokyo. Si arricchisce il medagliere azzurro: oro nel canottaggio femminile conquistato da Valentina Rodini e Federica Cesarini. Bronzo nel fioretto a squadre vinto dal team composto dalla Errigo, dalla Cipressa, dalla Volpi e dalla Batini. Argento conseguito negli 800 stile libero da Gregorio Paltrinieri e per finire, bronzo nei doppi pesi leggeri ottenuto da Stefano Oppo e Pietro Ruta.

In taglio basso, a sinistra, si parla di Juventus. Con Giorgio Chiellini che è pronto a firmare il rinnovo del proprio contratto. In modo tale da vincere altri trofei e coppe con la Vecchia Signora.

A destra, gli storici monconi lasciati in condizioni di degrado. I tifosi granata scrivono al Torino e alle istituzioni per denunciare questa situazione.

Immagine

GAZZETTA DELLO SPORT – L’edizione odierna della rosea dedica ampio spazio a Federica Cesarini e Valentina Rodini. Le azzurre scrivono una pagina importante della storia del canottaggio, aggiudicandosi la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo. E’ il secondo oro per l’Italia nel paese del sol levante.

Di spalla, a destra, si parla Gregorio Paltrinieri che conquista l’argento negli 800 stile libero. Medaglia di bronzo per le ragazze del fioretto.

In basso, le principali trattative di mercato. Il Milan è ad un passo dal chiudere il discorso legato al rinnovo di Kessie. Intanto i ragazzi di Pioli, si allenano con la squadra femminile.

Lukaku dice no al Chelsea: il belga vuole restare all’Inter. Infine tra Locatelli e la Juve spunta l’insidia Liverpool.

About Edoardo Varese

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *