Durante la conferenza stampa in vista del match Napoli-Inter, il tecnico nerazzurro, Antonio Conte, ha parlato della forma dei suoi ragazzi, considerando anche le critche nei suoi confronti. Ecco alcune delle sue parole:
“Andiamo lì a giocarci la partita per cercare di ottenere una vittoria, alla fine della partita vedremo quale sarà il risultato. Non possiamo permetterci di fare calcoli, non conviene mai, diventerebbe deleterio. Quanto mi danno fastidio le critiche continue all’Inter o che giochiamo in modo troppo difensivo? Ormai ho capito che il problema sono io, quindi me ne faccio una ragione. L’importante è che non tocchino l’Inter. Riguardo al primo posto, non dobbiamo correre, sappiamo i sacrifici che abbiamo fatto per trovarci in questa posizione, dobbiamo essere umili e sapere che ancora mancano degli step per arrivare a coronare un sogno per noi”; dice l’ex allenatore della Juventus.
“Il Napoli è una squadra forte. Come sono forti loro dovremo dimostrare di essere forti noi. Abbiamo grande rispetto per l’avversario”, ha concluso il tecnico dell’Inter.