venerdì , Marzo 29 2024

BASKET, NBA: Denver e Minnesota vincenti, Lakers ko

Termina un altro matchday della NBA con i Los Angeles Lakers che perdono ancora a Denver, allontanandosi dal quarto posto della Western Conference. All’American Airlines Center i padroni di casa si impongono 108-93 trascinati da Luka Doncic. Lo sloveno, raddoppiato continuamente per tutto il match, ha messo a segno appena 18 punti, ma è stato fantastico nel mandare a canestro i suoi compagni con ben 13 assist. Decisivo anche Dwight Powell con 25 punti in totale. Quattro punti segnati da Anthony Davis, tornato in campo nella partita precedente e non ancora al top della forma dopo il suo infortunio.

Il colpo più pesante, però, arriva dai MinnesotaTimberwolves che vincono sul campo della capolista ovest, gli Utah Jazz, con 101-96. Nel finale i T-wolves piazzano un parziale di 7-0 che permette loro di compiere l’impresa. Ai padroni di casa non bastano i 30 punti di Bogdanovic.

About Eugenio Marino

Nato nel 1998 alle porte di Francoforte sul Meno (Germania). Sono uno studente di linguistica e un aspirante giornalista sportivo. I miei interessi principali sono il calcio e l'hockey su ghiaccio. Collaboro con Korosmagazine.it, Soloxmilanisti.com e MondoBianconero.com. Parlo 6 lingue: tedesco, italiano, polacco, inglese, spagnolo e francese

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *