sabato , Aprile 20 2024

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere romano dedica la prima pagina alla nazionale, che questa sera si gioca un posto in finale a Wembley contro la Spagna: “chissà se va” il titolo scelto per presentare la sfida di questa sera. Mancini ci crede e difende Immobile: “spesso chi è stato criticato ha risolto le partite”. Emerson a sinistra al posto di Spinazzola.

In taglio basso il tennis, con Matteo Berrettini che avanza ai quarti di finale dopo aver battuto il bielorusso Ivashka. Nel prossimo incontro affronterà il canadese Félix Auger – Aliassime. A Lorenzo Sonego non riesce l’impresa di battere Roger Federer.

TUTTOSPORT – L’intera prima pagina del quotidiano torinese è dedicata all’Italia di Roberto Mancini che sarà di scena a Wembley contro la Spagna. In palio la finalissima contro la vincente di DanimarcaInghilterra. ‘Tuttosport‘ titola “Carràmba Italia“, in onore di Raffaella Carrà, deceduta nel pomeriggio di ieri all’età di 78 anni: icona della televisione italiana e tifosa della Juventus.

GAZZETTA DELLO SPORT – Anche la ‘rosea’ dedica la prima pagina alla nazionale del Mancio: “forza azzurri da Trieste in giù” il titolo scelto per ricordare la scomparsa di Raffaella Carrà. In scena a Wembley sarà la sfida del possesso palla tra gli azzurri e la Spagna. Emerson rileva Spinazzola.

In taglio basso un super Matteo Berrettini che si sbarazza di Ivashka e vola ai quarti di finale. A Londra è lui l’unico italiano a trionfare, perché Lorenzo Sonego deve arrendersi a re Roger Federer.

About Marco Lonigro

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *