venerdì , Maggio 27 2022

BASKET, continua la serie di vittorie dei Lakers

Arriva la seconda vittoria di serie per i Los Angeles Lakers: la squadra guidata da LeBron James batte gli Orlando Magic per 96:93. Un successo che gli permette di salire al 4° posto in classifica della Western Conference. Dennis Schröder si rende protagonista con 24 punti e 6 assist per i gialloviola.

Nonostante il secondo risultato positivo di fila, è proprio Schröder a far preoccupare, d’altro canto, i tifosi dei Lakers: attualmente il playmaker tedesco vorrebbe un pluriennale consistente anche dal punto di vista economico, mentre i lacustri sembrano essere più conservativi sotto. Dagli Stati Uniti arrivano di fatto le notizie che i californiani avrebbero offerto un biennale da 33 milioni, rispedito al mittente dall’entourage del giocatore.

About Eugenio Marino

Nato nel 1998 alle porte di Francoforte sul Meno (Germania). Sono uno studente di linguistica e un aspirante giornalista sportivo. I miei interessi principali sono il calcio e l'hockey su ghiaccio. Collaboro con Korosmagazine.it, Soloxmilanisti.com e MondoBianconero.com. Parlo 6 lingue: tedesco, italiano, polacco, inglese, spagnolo e francese

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *