venerdì , Aprile 26 2024

CALCIO, Guardiola: “Finalmente abbiamo raggiunto la semifinale”

Il Manchester City è per la seconda volta nella sua storia tra le prime 4

Dopo la vittoria per 2:1 in casa del Borussia Dortmund, l’allenatore celeste, Pep Guardiola, ha commentato così la prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni di Sky Sport: “In questa competizione tutto è possibile. Finalmente abbiamo raggiunto la semifinale.

Un episodio abbastanza dubbio che riguarda un rigore non dato al Dortmund, lo spagnolo, invece, lo considera netto: “Chiaramente, è rigore”, risponde ai microfoni, rispettando però l’avversario: “Nei primi 20 minuti hanno giocato molto bene. Sono forti”, facendo i complimenti nello specifico a Marco Reus e Mats Hummels, ma anche al giovane Jude Bellingham, un ragazzo di 17 anni che ha portato i gialloneri in vantaggio.

Per il ManCity non sarà l’unica semifinale da giocare: prima di affrontare il PSG in Champions League, c’è il Chelsea da battere nella FA Cup questo sabato.

About Eugenio Marino

Nato nel 1998 alle porte di Francoforte sul Meno (Germania). Sono uno studente di linguistica e un aspirante giornalista sportivo. I miei interessi principali sono il calcio e l'hockey su ghiaccio. Collaboro con Korosmagazine.it, Soloxmilanisti.com e MondoBianconero.com. Parlo 6 lingue: tedesco, italiano, polacco, inglese, spagnolo e francese

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *