giovedì , Aprile 25 2024

BASKET, Boston vincente come Clippers e Milwaukee

Interrotta la serie di vittorie dei Denver Nuggets

Al Pepsi Center di Denver (casa dei Nuggets e gli Avelanche) termina la serie di otto successi consecutivi dei gialloblù. I Boston Celtics vincono per 105-87 dopo una splendida rimonta. Ai Nuggets nello specifico è mancato la forza offensiva di Jamal Murray, infortunato e dunque indisponibile. Tra gli ultimi due periodi gli ospiti provenienti da Massachussets piazzano un parziale di 31-3, non lasciando spazio a gli uomini di coach Michael Malone. I biancoverdi possono ringraziare (come nelle settimane precedenti) i soliti Tatum, Brown e Walker. In classifica, d’altro canto, cambia poco, dato che i Celtics si ritrovano al 7° posto della Eastern Conference – molto lontani dalla capolista Philadelphia.

Anche i Los Angeles Clippers collezionano una serie di vittorie: il successo contro i Detroit Pistons basta per blindare il 3° posto nella Western Conference, nonostante l’assenza del shooting guard Kahwi Leonard. Così, i californiani si affidano a Morris e George per battere i Pistons per 131-124. Buona la prova di Rondo (10 punti e 6 assist) che sostituisce al meglio l’infortunato Beverley (operato alla mano fratturata, ne avrà per un mese).

Vincenti anche i Milwaukee Bucks in casa degli Orlando Magic per 124-87. In assenza di Giannis Anetokounmpo è Khris Middleton a guidare l’attacco dei Bucks con 21 punti. Gli ospiti conquistano il campo già nel primo tempo con un punteggio di 57-38. I Magic si consolano con la crescita di Mo Bamba (21 putni) e Cole Anthony (12), comunque troppo poco per far male a Milwaukee.

About Eugenio Marino

Nato nel 1998 alle porte di Francoforte sul Meno (Germania). Sono uno studente di linguistica e un aspirante giornalista sportivo. I miei interessi principali sono il calcio e l'hockey su ghiaccio. Collaboro con Korosmagazine.it, Soloxmilanisti.com e MondoBianconero.com. Parlo 6 lingue: tedesco, italiano, polacco, inglese, spagnolo e francese

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *