mercoledì , Ottobre 20 2021

TENNIS, Sinner ancora vincente: ora lo aspetta Tstitsipas in semifinale

Jannik Sinner continua a presentarsi in maniera allucinante nel torneo ATP 500 di Barcellona. L’altoatesino 19enne ha battuto Andrej Rublev ai quarti di finale che precedentemente aveva perso contro il greco Tsitsipas a Monte Carlo. Sinner si è imposto col punteggio di 6-2 7-6 (6), in poco più di un’ora e mezza gioco. L’azzurro ha annullato un set-point all’avversario nel tie-break del secondo set, sul punteggio di 6-5 in favore di Rublev.

In semifinale, l’avversario del giovane Sinner sarà addirittura Tsitsipas. È stato lui ad eliminare Lorenzo Sonego all’ultimo torneo di Miami. Il greco (attualmente al 5° in classifica mondiale) va avanti nella sua striscia vincente, arrivando da un 6-3/6-3 al canadese Auger-Aliassime.

About Eugenio Marino

Nato nel 1998 alle porte di Francoforte sul Meno (Germania). Sono uno studente di linguistica e un aspirante giornalista sportivo. I miei interessi principali sono il calcio e l'hockey su ghiaccio. Collaboro con Korosmagazine.it, Soloxmilanisti.com e MondoBianconero.com. Parlo 6 lingue: tedesco, italiano, polacco, inglese, spagnolo e francese

Check Also

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

PRIME PAGINE TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sul calciomercato. Partendo dalla Juventus, 48 ore e Miralem …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *