mercoledì , Ottobre 20 2021

MOTORI, Vettel e i disastri con la Aston Martin

Altra gara andata male per Sebastian Vettel con la Aston Martin. La lista degli errori è lunga e anche l’ex pilota della Ferrari non è senza colpe, come spiega lui stesso. Otmar Szafnauer ha anche derubato il suo tormentato pilota di stelle di qualsiasi speranza di una rapida via d’uscita dai suoi guai di Formula 1 su uno spuntino notturno. Aggiornamenti importanti alla macchina, che è già stata soprannominata il runabout di James Bond, non saranno fatti fino a dopo il prossimo Gran Premio in Portogallo tra due settimane, ha annunciato il capo di Vettel con una boccata dopo la prossima debacle del tedesco.

“La sensazione è migliorata un po’. Ma al momento ci sono ancora pochi giri che vanno senza problemi per noi. Troppi errori ci stanno ancora accadendo, me compreso”, ha notato Vettel a braccia conserte dopo il caos di Imola di domenica.

Dopo l’ennesimo passo falso, Vettel, nonostante ciò, si presenta fiducioso: “Al momento siamo più in fondo al centrocampo, ma questo può cambiare rapidamente se ci sono piccoli passi in avanti, e anche un po’ di calma”.

About Eugenio Marino

Nato nel 1998 alle porte di Francoforte sul Meno (Germania). Sono uno studente di linguistica e un aspirante giornalista sportivo. I miei interessi principali sono il calcio e l'hockey su ghiaccio. Collaboro con Korosmagazine.it, Soloxmilanisti.com e MondoBianconero.com. Parlo 6 lingue: tedesco, italiano, polacco, inglese, spagnolo e francese

Check Also

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

PRIME PAGINE TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sul calciomercato. Partendo dalla Juventus, 48 ore e Miralem …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *