venerdì , Luglio 30 2021

HOCKEY, svantaggio dopo 16 secondi: Detroit perde contro il Tampa Bay

Sabato scorso i Detroit Red Wings avevano battuto sorprendentemente i Tampa Bay Lightning, campioni della NHL in carica, per 1-0 ai penalties. Il portiere tedesco, Greiss, parò tutti i 33 tiri dei biancoblù nei 60 minuti regolamentari più supplementari.

Stanotte, però, arriva la rivincita dei Lightning che vanno in vantaggio dopo 16 secondi con Blake Coleman, raddoppia Sergachev al 22′. I Wings accorciano le distanze con Zadina al 34′.

Detroit è la prima squadra ad aver disputato 54 gare nella stagione attuale e la terminerà questo finesettimana con due gare contro i Columbus Blue Jackets. Due incontri che potrebbero rivelarsi decisivi, considerando che i Wings possono ancora raggiungere l’ultimo posto valido per i play-offs nella Central Division. I Lightning, invece, si sono già qualificati in anticipo.

About Eugenio Marino

Nato nel 1998 alle porte di Francoforte sul Meno (Germania). Sono uno studente di linguistica e un aspirante giornalista sportivo. I miei interessi principali sono il calcio e l'hockey su ghiaccio. Collaboro con Korosmagazine.it, Soloxmilanisti.com e MondoBianconero.com. Parlo 6 lingue: tedesco, italiano, polacco, inglese, spagnolo e francese

Check Also

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

CORRIERE DELLO SPORT – In evidenza, il quotidiano romano dedica ampio spazio alle principali trattative …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *