sabato , Aprile 20 2024

BASKET, Milano alle Final Four: sarà il Barcellona l’avversario

L’Olimpia Milano vola alle Final Four dell’Eurolega! È successo per la prima volta dopo ben 29 anni. In 5 turni ci riesce col brivido contro il Bayern Monaco che in precedenza aveva ribaltato il vantaggio di 2:0 dei milanesi, pareggando nelle due gare successive. Ad entrambe le squadre serviva una sola vittoria che in questo caso è stata conquistata dall’Olimpia.

La gara decisiva termina 92-89 a favore della squadra di Messina con una clamorosa rimonta dei tedeschi negli ultimi 30 minuti di gioco. L’uomo del match è Shields (ex giocatore dei Fraport Skyliners di Francoforte) con 31 punti, ma anche Hines con la sua difesa. A Colonia si disputano le Final Four, dove l’Olimpia affronterà il Barcellona, mentre l’altro incontro sarà composto dallo ZSKA Mosca e l’Efes Istanbul.

About Eugenio Marino

Nato nel 1998 alle porte di Francoforte sul Meno (Germania). Sono uno studente di linguistica e un aspirante giornalista sportivo. I miei interessi principali sono il calcio e l'hockey su ghiaccio. Collaboro con Korosmagazine.it, Soloxmilanisti.com e MondoBianconero.com. Parlo 6 lingue: tedesco, italiano, polacco, inglese, spagnolo e francese

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *