venerdì , Marzo 29 2024

TENNIS, Sinner sconfitto da Popyrin, Nadal vincente

Il giovane tennista altoatesino, Jannik Sinner, è una delle maggior sorprese di quest’anno dopo aver raggiunto la finale del Miami Open e facendo parte dei Top 20 a livello mondiale. Questa volta, al “Mutua Madrid Open”, l’avventura di Sinner termina presto, ovvero al secondo turno contro l’australiano Alexej Popyrin, cedendogli due set con il punteggio di 7-6/6-2.

Rafael Nadal, invece, si è presentato in maniera spettacolare, eliminando il giovane connazionale Carlos Alcaraz con un perentorio 6-1, 6-2 nel giorno del suo diciottesimo compleanno che ha dovuto passare senza una vittoria come regalo. Ha esordito sul velluto anche il vincitore di MontecarloStefanos Tsitsipas che ha lasciato solo 3 giochi (6-2, 6-1) al francese Paire. L’impresa di giornata l’ha confezionata lo statunitense John Isner che ha eliminato il n. 11 del mondo, lo spagnolo Bautista Agut, annullando un match-poin nel tie-break decisivo. 

About Eugenio Marino

Nato nel 1998 alle porte di Francoforte sul Meno (Germania). Sono uno studente di linguistica e un aspirante giornalista sportivo. I miei interessi principali sono il calcio e l'hockey su ghiaccio. Collaboro con Korosmagazine.it, Soloxmilanisti.com e MondoBianconero.com. Parlo 6 lingue: tedesco, italiano, polacco, inglese, spagnolo e francese

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *