martedì , Luglio 27 2021

CALCIO, verso Juve-Milan: Pirlo studia il modulo migliore

All’andata è stato lui l’uomo della gara, ora per il ritorno la sua presenza era in bilico: Federico Chiesa torna a disposizione di Andrea Pirlo è potrebbe scendere in campo proprio contro il Milan, al quale segnò una doppietta nel 3-1 a San Siro. C’è anche l’opzione di far giocare Paulo Dybala al suo posto per sostenere l’inesauribile Cristiano Ronaldo. Per questo, Pirlo è ancora in cerca del sistema giusto per stendere nuovamente i rossoneri di Stefano Pioli, come riferisce “La Repubblica”.

L’ex Fiorentina sarà uno dei più osservati in campo, se dovesse tornare. A San Siro è stato un pieno duello con Theo Hernandez, vinto nettamente dall’esterno italiano. Bisogna vedere se sarà al top della forma dopo aver saltato tre partite a causa di un problema muscolare. La Juve avrà addiriturra bisogno di forze come lui per battere il Milan che è a pari punti e ugualmente in piena corsa per la Champions League.

About Eugenio Marino

Nato nel 1998 alle porte di Francoforte sul Meno (Germania). Sono uno studente di linguistica e un aspirante giornalista sportivo. I miei interessi principali sono il calcio e l'hockey su ghiaccio. Collaboro con Korosmagazine.it, Soloxmilanisti.com e MondoBianconero.com. Parlo 6 lingue: tedesco, italiano, polacco, inglese, spagnolo e francese

Check Also

RASSEGNA STAMPA, I principali titoli odierni

PRIME PAGINE TUTTOSPORT – In prima pagina il quotidiano torinese si concentra sul rinnovo del Diez con la Juventus . …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *