giovedì , Marzo 28 2024

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea pone in primo piano la straripante vittoria del Milan: i rossoneri battono 3-0 la Juventus all’Allianz Stadium e tornano in zona Champions League. Situazione inversa per i bianconeri che scivolano al quinto posto. E’ crisi per mister Andrea Pirlo.

In taglio alto, il Giro D’Italia con la maglia rosa che resta a Filippo Ganna: altra grande tappa per il ciclista italiano. Spazio anche alla Formula1 col successo di Lewis Hamilton nel gran premio di Spagna.

In taglio basso, le vittorie di Atalanta e Roma, rispettivamente contro Parma e Crotone. Inoltre, spazio alla corsa salvezza col pareggio in Hellas Verona-Torino e la sconfitta del Benevento contro il Cagliari: le Streghe ad un passo dalla Serie B, i granata invece, dovranno continuare a lottare per conquistare la salvezza.

Infine, l’Inter e il caos legato agli stipendi: il presidente Zhang al lavoro per risolvere la crisi societaria. Nel mentre però, la squadre chiedere conferme sul futuro di mister Conte.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano apre col 3-0 del Milan ai danni della Juventus: all’Allianz Stadium i rossoneri conquistano tre punti fondamentali in ottica Champions League. Per i bianconeri è notte fonda. Mister Pirlo non molla e tuona: “Vado avanti finchè me lo consentono”.

In taglio alto, le polemiche del presidente Oreste Vigorito nei confronti di Mazzoleni. In Benevento-Cagliari, Doveri fischia il rigore del possibile 2-2 e poi il var lo cancella. A fine partite esplode la furia del patron delle Streghe: “Mazzoleni vuole il Benevento in Serie B”.

Di spalla, l’aggressione alla figlia di Gianluca Grassadonia, tecnico del Pescara. Quest’ultimo, lunedì affronterà la Salernitana in un match che vale la Serie A. Infine, il tennis con la sconfitta all’Atp Masters 1000 di Madrid di Matteo Berrettini.

TUTTOSPORT – In evidenza, il tris del Milan contro la Juventus all’Allianz Stadium: “Rossoneri straripanti – scrive il quotidiano torinese -, sbagliano anche un rigore e trionfano con i goal di Brahim Diaz, Rebic e Tomori“. Con la sconfitta di ieri sera, i bianconeri si ritrovano al quinto posto in classifica e quindi, fuori dalla zona Champions League.

Di spalla, l’ira del presidente Oreste Vigorito nei confronti di Mazzoleni: il var cancella un rigore netto al Benevento, nel match casalingo col Cagliari.

In taglio basso, la vittoria dell’Atalanta e il pari tra Hellas Verona e Torino: col successo di ieri, la Dea ha ritrovato il secondo posto in classifica. Invece i granata, dovranno continuare a soffrire per conquistare la salvezza. Spazio anche alla Formula 1 con la vittoria di Lewis Hamilton nel gran premio in Spagna.

Infine, il tennis e la sconfitta di Matteo Berrettini: il tennista italiano perde contro Alexander Zverev nella finale dell’Atp Masters 1000 di Madrid.

About Marco Lonigro

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *