giovedì , Aprile 25 2024

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo piano, la vittoria della Juventus per 3-2 contro l’Inter. Cuadrado, Cristiano Ronaldo e vari errori arbitrali: i bianconeri battono l’ex Antonio Conte e non mollano la presa. Sempre al centro della prima pagina, è presente l’Atalanta di Gasperini: la Dea batte il Genoa e si qualifica – matematicamente – in Champions League. In taglio alto a destra, la finale degli Internazionali di Roma tra Nadal e Djokovic. Sonego batte prima Rublev e poi cade – in semifinale – contro il serbo. A sinistra, il focus sul Giro D’Italia e in particolare, si parla di Giulio Ciccone.

Di spalla a destra, si parla del Milan e della sfida con Cagliari a San Siro: ai rossoneri servono solo tre punti per tornare nell’Europa dei grandi. Mister Pioli senza Zlatan Ibrahimovic, si affiderà ad Ante Rebic. Inoltre, spazio al lunch-match odierno tra Fiorentina e Napoli: è sfida tra Vlahovic e Osimhen.

In taglio basso, il successo della Roma contro la Lazio: i giallorossi si aggiudicano il derby, grazie ai goal di Mkhitaryan e Pedro. Infine, chiude la salvezza conquistata dallo Spezia: i ragazzi di mister Italiano, battono 4-0 il Torino e restano in Serie A.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano apre con la corsa Champions: vincono Juventus e Atalanta. I ragazzi di Andrea Pirlo, tra Var e rigori dubbi, battono l’Inter di Conte 3-2. La Dea Invece, grazie al successo di ieri pomeriggio, ha matematicamente conquistato un posto nella prossima Champions League. Oggi toccherà a Milan e Napoli. I rossoneri senza Zlatan Ibrahimovic, dovranno battere il Cagliari a San Siro per tornare – dopo tanti anni -, nell’Europa dei grandi.

Di spalla a destra, il successo della Roma contro la Lazio: grazie ai goal di Mkhitaryan e Pedro, i giallorossi battono i biancocelesti per 2-0. A sinistra, la vittoria per 4-0 dello Spazio con Torino: la formazione allenata da mister Italiano, conquista la permanenza in Serie A. Infine, in taglio basso si parla di tennis e della finale tra Djokovic e Nadal agli Internazionali di Roma. Sonego batte Rublev, ma poi cade contro il serbo in semifinale.

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese, pone in primo piano la sconfitta per 4-0 del Torino contro lo Spezia. La squadra di Italiano è salva, per i granata invece, è notte fonda. In taglio alto, il successo della Juventus contro l’Inter: i bianconeri non mollano la presa e piegano 3-2 i nerazzurri di Antonio Conte.

Di spalla a destra, la qualificazione in Champions League conquistata dall’Atalanta: la Dea batte il Genoa in trasferta e consolida il secondo posto in classifica. Oggi, invece, toccherà al Milan di Stefano Pioli: i rossoneri in caso di vittoria col Cagliari, toneranno in Champions League dopo diversi anni.

In taglio basso a sinistra, il tennis con l’eliminazione di Sonego dagli Internazionali di Roma: il tennista italiano prima elimina Rublev e poi cade in semifinale contro Djokovic. Quest’ultimo, affronterà Nadal in finale. A sinistra, gli Europei di nuoto con la terza medaglia d’oro conquistata da Gregorio Paltrinieri.

About Marco Lonigro

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *