venerdì , Marzo 29 2024

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea apre con l’accordo tra Zhang e il fondo Oaktree: c’è il finanziamento da 275 milioni di euro per risolvere tutti i debiti. Nei prossimi giorni, è previsto un incontro tra il presidente nerazzurro e mister Conte. In taglio alto, la Formula1 col Gp di Montecarlo: nelle libere è arrivata l’ottima prestazione della Ferrari. Al centro della prima pagine, le Olimpiadi di Tokyo con Viviani e Jessica Rossi che faranno da portabandiera.

Di spalla a sinistra, il futuro di Andrea Pirlo e la “chiamata” del Monza per Buffon. A destra, il Milan e la mossa Rafael Leao per conquistare un posto nella prossima Champions League. Spazio anche alle parole di Rodrigo De Paul, rilasciate in esclusiva alla Gazzetta dello Sport. In taglio basso, la medaglia d’argento conquistata da Federica Pellegrini agli Europei di Nuoto e il Giro D’Italia. Nella tappa di ieri, si è rivisto Vincenzo Nibali.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano apre col futuro di Andrea Pirlo. Nel caso in cui, il tecnico bianconero dovesse centrale la qualificazione in Champions League, verrà riconfermato. Sempre in primo piano, gli Europei di Nuoto e la medaglia d’argento conquistata da Federica Pellegrini. In taglio alto a sinistra, i 275 milioni di euro del fondo Oaktree per risollevare l’Inter. Ora è ufficiale: c’è l’accordo col presidente Zhang. A destra, l’intervista esclusiva a Raspadori: il talento del Sassuolo, parla di Roberto Mancini e dell’Under21.

Di spalla a destra, l’intervista esclusiva a Valentina Vezzali (sottosegretaria allo sport) in merito alla SuperLeague. In taglio basso, le indagini della FIGC sui rimborsi spese agli arbitri: sospesi Pasqua, La Penna, Robilotta più quattro assistenti. Spazio ai playoff di Serie B con la fine che sarà tra Cittadella e Venezia. Quest’ultime, hanno eliminato rispettivamente Monza e Lecce. Infine, l’appello dei media tedeschi a Robert Lewandowski e la Formula1. E’ alle porte il gran premio di Montecarlo e le Ferrari, hanno iniziato bene il week-end!

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese apre con il futuro di Andrea Pirlo: grazie al successo in Coppa Italia, il tecnico bianconero potrebbe ottenere la riconferma. In caso di ribaltone, resta alla finestra Gennaro Gattuso. In taglio alto a sinistra, le indagini della FIGC sui rimborsi spese agli arbitri: sospesi Pasqua, La Penna, Robilotta più quattro assistenti. A destra, l’Inter con l’accordo siglato tra Zhang e il fondo Oaktree: in arrivo 275 milioni di euro per risolvere i debiti. Intanto, a breve ci sarà un incontro tra il presidente nerazzurro e Antonio Conte, per discutere del futuro.

Di spalla a destra, il “si” di Juric per la permanenza di Andrea Belotti al Torino e l’intervista a Raspadori. Infine, spazio ai playoff di Serie B con la fine che sarà tra Cittadella e Venezia. Quest’ultime, hanno eliminato rispettivamente Monza e Lecce. In taglio basso, il Milan e la grigliata a Milanello per compattare il gruppo. A destra, la Formula1 col Gp di Montecarlo alle porte e le buone prove della Ferrari. Infine, gli Olimpiadi di Tokyo e gli Europei di nuoto: nella giornata di ieri, Federica Pellegrini ha conquistato la medaglia d’argento a Budapest.

About Marco Lonigro

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *