mercoledì , Aprile 24 2024

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

TUTTOSPORT – Il titolo principale è riservato alla corsa Champions, che questa sera rivelerà i suoi verdetti definitivi. Pirlo, Pioli e Gattuso si giocano i due posti rimasti e anche gran parte del loro futuro.

In alto, presentate ben tre notizie: Leclerc che va a sbattere dopo aver fatto il tempo migliore, Fortunato che conquista la tappa più difficile del Giro d’Italia e Benedetta Pilato, vincitrice a soli 16 anni dei 50 metri rana.

In basso si annuncia la festa scudetto dell’Inter, in programma oggi dopo il match casalingo con l’Udinese. Nella stessa sezione si parla anche di Cairo che incontra Juric per affidargli la panchina del Torino.

CORRIERE DELLO SPORT – Anche in questo caso la prima pagina si concentra sulla corsa Champions, con la Juve che rischia di non partecipare alla massima competizione europea per la prima volta dopo 10 anni.

In alto, Leclerc conquista la pole position a Montecarlo prima di schiantarsi e provocare lo stop delle prove.

Al centro si elogia la 16enne Benedetta Pilato. La giovane nuotatrice ha stabilito il nuovo record del mondo nei 50 rana.

A destra, anticipata l’intervista esclusiva a Capello. L’ex allenatore di Juve e Milan afferma che questa sera Gasperini potrebbe uscire sconfitto.

La sezione in basso si divide tra il trionfo dell’Atletico di Simeone nella Liga e la vittoria di Fortunato nello Zoncolan, tappa ardua del Giro d’Italia.

GAZZETTA DELLO SPORT – Come gli altri giornali, anche la “Gazza” si concentra sulla lotta tra Napoli, Juventus e Milan, in corsa per due posti in Champions. I rossoneri hanno perso Rebic per infortunio, ma basterebbe una loro vittoria per centrare l’obiettivo, mentre il destino della Juve non dipende solo da sé stessa.

Al centro, si parla dell’incidente di Leclerc, accaduto dopo che il pilota francese ha ottenuto la pole position a Montecarlo.

A destra si annuncia la festa Scudetto dell’Inter, a cui saranno presenti 1000 spettatori. Domani invece Conte chiederà alla società di non cedere i giocatori migliori. Appena in basso, spazio alla vittoria della Liga da parte dell’Atletico Madrid.

About Marco Lonigro

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *