sabato , Aprile 27 2024

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

GAZZETTA DELLO SPORT – Lo spazio centrale presenta un’intervista esclusiva a Romelu Lukaku in cui l’attaccante belga ha raccontato i segreti della vittoria dello scudetto, ma anche della sua passione per Jay-Z e per la musica rap.

A sinistra è riportata la chiamata di Mourinho a Donnarumma. Il tecnico portoghese sta provando a convincere il portiere ad accettare un trasferimento alla Roma. Più in basso, si afferma che Sarri ha già parlato di mercato con Tare.

A destra è raccontato l’incontro tra Allegri e Agnelli, in cui si è discusso sul futuro della Juventus. Appena sotto, il Milan chiede lo sconto per il riscatto di Tomori e offre un contratto di due anni a Giroud.

Nella sezione in basso si parla dell’eliminazione ai supplementari dell’Under 21. Gli Azzurrini si sono arresi al Portogallo sul punteggio di 5-3, dopo aver rimontato lo svantaggio nei tempi regolamentari.

CORRIERE DELLO SPORT – Il titolo principale anticipa le ragioni che hanno spinto Donnarumma a lasciare il Milan. Sulle sue tracce ci sono la Juventus e il Barcellona.

L’immagine centrale è dedicata all’eliminazione degli Azzurrini nell’Europeo di categoria. L’Italia si è arresa ai supplementari contro il Portogallo.

In alto si parla del blitz della Lazio, sempre più vicina a ingaggiare Sarri. Il ds Tare è andato a casa del tecnico toscano per trovare un accordo in vista della prossima stagione.

Lo spazio a destra si divide tra il caso Superlega che è stato presentato alla corte dell’Unione Europea e due notizie di mercato. La prima riguarda la corsa a due tra Milan e Napoli per De Paul, mentre la seconda affronta il rinnovo di Mkhitarian con la Roma di Mourinho.

TUTTOSPORT – La notizia maggiormente in risalto riguarda un ipotetico ritorno di Pjanic alla Juve. Pare che il bosniaco abbia chiamato Allegri per convincerlo di un ritorno. Il tecnico è favorevole, ma bisognerà trovare la formula giusta.

In alto si parla dell’eliminazione dell’Italia nell’Europeo under 21. La partita si è decisa ai supplementari dopo un 3-3 al 90esimo. Gli Azzurrini hanno giocato l’ultima mezz’ora in dieci per l’espulsione di Lovato.

La sezione a destra si divide in tre parti. Più in alto sono rese note le urgenze di Juric, mentre Cairo sembra non aver fretta di sbrigare le sue pratiche. Al centro, presentato il nuovo obiettivo dell’Inter per le corsie: si tratta di Kostic. Più in basso, si enunciano le difficoltà di trattenere Dionisi all’Empoli, perché il tecnico fa gola a molte squadre.

About Matteo Lefons

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *