sabato , Aprile 27 2024

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

GAZZETTA DELLO SPORT – Titolo della ‘rosea’ in taglio alto con Olivier Giroud protagonista: è lui l’obiettivo di mercato del Milan per l’attacco. Dal canto suo, l’attaccante francese ha già sollevato Europa League, Mondiale e Champions League.

In taglio centrale la trattativa tra il Tottenham ed Antonio Conte sembra sempre più vicina al lieto fine. Assieme al tecnico leccese pronto ad arrivare a Londra anche Fabio Paratici. Intanto il fresco campione d’Italia si gode le acque del Salento in vacanza.

Sulla sinistra il protagonista è Giacomo Raspadori, vero outsider delle convocazioni azzurre per Euro 2020. De Zerbi ne loda le qualità: “è ideale per Mancini“. Dalla parte opposta l’Inter che ha ricevuto il suo atto di fedeltà dal bomber Romelu Lukaku: “ho parlato con Inzaghi, resto qui“.

In taglio basso la lunga trattativa tra Sarri e la Lazio: questa sera il giorno della verità. Lo Spezia conferma Vincenzo Italiano per la prossima stagione con un contratto fino al 2023. Sempre in taglio basso la finale di Serie A di basket sarà tra la Virtus Bologna e Milano: emiliani di nuovo in finale 14 anni dopo l’ultima volta.

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese propone in primo piano l’intervista all’AD del Sassuolo Carnevali che ha parlato di Manuel Locatelli: “cercheremo di accontentarlo, ma occhio alle big europee“. Una parola anche per Raspadori, fresco di convocazione in nazionale: “è la nostra Champions, resta con noi al 100%

In taglio alto Antonio Conte che potrebbe partire per Londra e diventare il nuovo allenatore del Tottenham. Insieme a lui arriverebbe anche l’ex Managing Director della Juventus Fabio Paratici.

Sulla sinistra, in alto, parole al miele nei confronti del nuovo allenatore dell’Inter Simone Inzaghi da parte di Luca Marchegiani e Romelu Lukaku. Il belga racconta alla tv del suo paese: “ho parlato con lui, resto al 100%“. Continuando verso il basso l’idea Gudmunsson del Groningen per la fascia sinistra del Torino. Messias resta un obiettivo.

In taglio basso la vittoria di Fabio Fognini nel secondo turno del Roland Garros ai danni dell’ungherese Fucsovics. Nel terzo turno troverà l’argentino Delbonis.

CORRIERE DELLO SPORT – Il titolo del quotidiano romano riguarda Antonio Conte, sempre più vicino al suo approdo al Tottenham. A raggiungere il tecnico leccese anche Fabio Paratici, ex dg della Juventus. L’immagine in primo piano riguarda Carlos Sainz e l’intervista del ferrarista rilasciata al giornale di Zazzaroni: “Ferrari ormai ci siamo, presto la vittoria. Hamilton è il modello”

In taglio alto i gioielli dell’Italia di Mancini sono tutti sul mercato: Donnarumma, Locatelli, Emerson e Belotti pezzi pregiati del calciomercato. Valore complessivo della rosa azzurra di 750 milioni di euro.

In taglio centrale, sulla destra, il vertice di questa sera tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e Maurizio Sarri: il tecnico toscano resta l’obiettivo numero uno dei biancocelesti. Intanto uno dei piani B, ovvero Vincenzo Italiano ha rinnovato con lo Spezia fino al 2023. Giampaolo il nome più caldo per il Sassuolo.

About Davide Greco

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *