sabato , Aprile 27 2024

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

GAZZETTA DELLO SPORT – Al centro della prima pagina, è presente l’intervista esclusiva a Zlatan Ibrahimovic: “Tornerò più forte di prima nella testa. Giroud è il benvenuto, servono vincenti. Mi spiace molto per Donnarumma perchè poteva diventare come Maldini. Un futuro da vice Pioli? Lo sono già…”.

Di spalla a sinistra, la novità legata alla prossima Serie A: nella prossima stagione, ci saranno dieci partite in dieci orari differenti. Inoltre, spazio al retroscena legato al “piano segreto” tra arbitri e AIA. A destra, l’approdo di Simone Inzaghi sulla panchina dell‘Inter: il primo regalo per il nuovo tecnico, potrebbe essere Emerson Palmieri. Infine, spazio a Lazio e Juventus. I biancocelesti continuano a trattare con Sarri. I bianconeri con Max Allegri, programmano il futuro: si ripartirà da Dybala e … Pjanic.

In taglio basso, l’ultima amichevole della Nazionale italiana prima degli Europei: questa sera i ragazzi di Mancini, scenderanno in campo contro la Repubblica Ceca. Spazio anche al futuro di Antonio Conte: l’ex allenatore dell’Inter potrebbe approdare sulla panchina del Tottenham. Chiude il tennis col Roland Garros: i cinque italiani (Fognini, Berrettini, Sinner, Musetti e Cecchinato), accedono al 3^ turn del torneo.

CORRIERE DELLO SPORT – In evidenza, la trattativa tra Maurizio Sarri e la Lazio: ieri c’è stata un cena tra Lotito e il probabile nuovo tecnico biancoceleste. Con questa mossa, scrive il quotidiano romano, la Lazio risponde all’arrivo di José Mourinho.

Al centro della prima pagina, spazio alla Nazionale italiana e all’ultimo test prima degli Europei. Questa sera, il ct Roberto Mancini sfiderà la Repubblica Ceca: ci sarà l’esordio di Giacomo Raspadori. Infine, spazio alla nuova regola legata al fallo di mano: verrà introdotta dall’Europeo.

In taglio alto il futuro di Cristiano Ronaldo: la Juventus non si opporrà all’addio di CR7. Sul fuoriclasse portoghese, secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbero Manchester United e PSG.

Di spalla a destra, l’arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter: Zhang potrebbe regalare Emerson Palmieri al nuovo tecnico nerazzurro. Infine, la novità legata alla Serie A: nella prossima stagione, ci saranno dieci partite in dieci orari differenti.

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese, apre con il calciomercato della Juventus: i bianconeri vorrebbero aggiudicarsi uno tra Mauro Icardi e Dusan Vlahovic. Nella giornata di ieri, si è tenuto il primo summit tra Allegri e la dirigenza: oggi, invece, ci sarà il secondo incontro alla Continassa.

ùIn taglio alto, la Nazionale italiana e l’amichevole di questa sera contro la Repubblica Ceca: dal primo minuto, il ct Mancini schiererà Giacomo Raspadori. Infine, la novità legata alla Serie A: nella prossima stagione, ci saranno dieci partite in dieci orari differenti.

Di spalla a destra, il calciomercato di Inter, Milan e Torino. L’Atletico Madrid è in pressing su Lautaro Martinez. I rossoneri, invece, sarebbero interessati ad Under. Per il Toro, c’è da risolvere il futuro di Simone Zaza. Infine, il walzer delle panchine: Gianpaolo verso il Sassuolo, Italiano rinnova con lo Spezia e il Verona sceglie Di Francesco.

In taglio basso, il tennis col Roland Garros: i cinque italiani (Fognini, Berrettini, Sinner, Musetti e Cecchinato), accedono al 3^ turn del torneo.

About Marco Lonigro

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *