sabato , Aprile 27 2024

RASSEGNA STAMPA, I principi titoli di oggi

TUTTOSPORT – In primo piano il quotidiano torinese si concentra sulla coppia VlahovicDybala. La Juventus, infatti, è alla ricerca di un’altra punta d’attacco e il serbo, a detta di Iachini, potrebbe fare scintille insieme all’argentino. Sempre lo stesso, afferma che anche Milenkovic è pronto per giocare in una big.

In taglio alto, l’Inter è alla ricerca di una terzino destro. Il primo nome è quello di Emerson Palmieri, ma Tagliafico e Kostic rimangono le alternative. Rimanendo in tema mercato, l’Atletico Madrid insiste per Lautaro Martinez: serviranno 90 milioni. Passiamo poi all’Atalanta che ha trovato un accordo con l’Al Alkmaar. La Dea avrebbe infatti incassato il colpo Koopmeiners, il mediano olandese con 17 reti in stagione. Viene valutato sui 20 milioni. Sempre in taglio alto, Filippo Inzaghi è pronto a diventare il nuovo allenatore del Brescia. Per lui, infatti, è pronto un biennale ed è vicino alla firma. Attenzione però, all’Udinese.

Di spalla sinistra, sponda Torino: la squadra granata rischia di avere 44 giocatori in rosa, della quale la maggior parte sono esuberi con poco mercato. Infine, meno quattro all’inizio dell’Europeo. L’Italia può fare affidamento a Insigne il trascinatore, Jorginho la guida e Immobile il finalizzatore.

GAZZETTA DELLO SPORT – In prima pagina, il quotidiano milanese si concentra sul futuro di Gianluigi Donnarumma. Il classe ’99 è ancora alla ricerca di una squadra, dopo l’addio clamoroso al Milan. Nelle ultime ore, si sarebbe aggiunto anche il PSG. Intanto Roberto Mancini studia la formazione titolare che scenderà in campo contro la Turchia: Insigne e Jorginho gli inamovibili. Berardi supera Federico Chiesa.

In taglio alto, l’ultimatum a Lotito, presidente dei due club Lazio e Salernitana. La Federcalcio fissa i paletti: quest’ultimo dovrà cedere entro il 25 giugno. Intanto, sempre in casa Lazio, si aspetta la firma di Sarri: oggi può essere il giorno decisivo.

Di spalla destra, mister Pioli avrà il vantaggio su tutti: soltanto quattro giocatori chiamati dalle Nazionali. Sull’Inter, ecco il piano Zhang: via Hakimi, Vidal e Perisic. Infine, si conclude con la Juventus: se Cristiano Ronaldo andrà via, i bianconeri potranno sognare Gabriel Jesus.

CORRIERE DELLO SPORT – In primo piano il quotidiano romano si concentra in casa Lazio. Infatti, a breve arriverà la firma di Maurizio Sarri con i biancocelesti. Il tecnico ex Juventus firmerà un biennale con opzione per il terzo, guadagnando ben 3,3 milioni di euro a stagione. Martusciello sarà il vice e attenzione anche al mercato: dalla città partenopea potrebbe arrivare Hysaj. Passando alle Nazionali, Romelu Lukaku decisivo anche con il Belgio: batte 2-1 gli amici Brozovic e Perisic.

In taglio alto, la strategia Juventus. Con il ritorno di Massimiliano Allegri, gli obiettivi sono ben chiari. Uno tra questi, è proprio Dusan Vlahovic. La Madama studia un’operazione sul modello di Chiesa: prima prestito e poi riscatto.

Di spalla destra, Gianluigi Donnarumma è pronto a volare in Francia. Raiola è già in azione sul fronte parigino: chiusura vicina. Infine la Roma che insiste per il Gallo Belotti: alzata l’offerta a 20 milioni.

About Diletta Filoni

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *