sabato , Aprile 27 2024

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

LE PRIME PAGINE

GAZZETTA DELLO SPORT – Gran parte della prima pagina è dedicata al triplo assalto del Milan nei confronti del Chelsea. Oltre a Tomori e Giroud, spunta anche il nome di Ziyech per rinforzare la rosa rossonera.

In alto si affrontano tutte le ragioni per il quale l’Italia potrebbe vincere, nonostante non parta da favorita in quest’Europeo.

In basso annunciata la trattativa tra Donnarumma e il Psg che si potrebbe chiudere già nei prossimi giorni. Accanto si parla dei rinnovi di Barella e di Lautaro, ma anche dell’interesse per Caicedo come vice-Lukaku. Per quanto riguarda la Juve, si sta cercando un modo per ottenere il prestito di Gabriel Jesus.

CORRIERE DELLO SPORT – Il titolo principale si riferisce all’assalto della Juve su Edin Dzeko. Dopo un anno i bianconeri tornano alla carica e offrono un biennale all’attaccante bosniaco.

In alto, si parla del quasi allenatore della Lazio Maurizio Sarri che sta tentando di portare con sé a Roma i suoi pupilli Hysaj e Maksimovic.

Al centro sono ritratti i giocatori della Nazionale mentre si allenano. Il CT Mancini sostiene che la squadra deve puntare ad arrivare fino in fondo.

A destra si parla della positività di Busquets e dell’isolamento della Spagna, ma anche dei 7 goal rifilati alla Lettonia dalla Germania.

TUTTOSPORT – Nello spazio principale è presentata l’intervista esclusiva a mister Galeone. Il tecnico ha affermato che Allegri darà il vita a una bella rinascita, facendo tornare grande la Juventus.

In alto, annunciato l’interesse dell’Atletico Madrid per Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è in bilico tra la permanenza all’Inter e il pressing della squadra di Simeone. Di fianco si parla della grande partita di Musetti, che ha tenuto testa a Djokovic fino al quinto set.

La sezione a destra si divide tra gli elogi di Bonucci alla Nazionale che si presenterà agli Europei, la trattativa che porterebbe Belotti a Roma da Mourinho e il grande lavoro di Pedrosa alla guida della KTM.

About Matteo Lefons

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *