sabato , Aprile 27 2024

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

GAZZETTA DELLO SPORT – In evidenza, l’intervista esclusiva di Antonio Conte alla rosea. L’ex tecnico dell’Inter, ha parlato della Nazionale e del suo addio ai nerazzurri. Al centro della prima pagina, si tratta il centrocampo di Roberto Mancini: l’Italia nella prima sfida degli Europei contro la Turchia, farà affidamento sulla coppia Locatelli-Barella. Piccolo focus sugli avversarsi degli Azzurri e in particolare su Hakan Calhanoglu e Yilmaz: sono loro i calciatori della nazionale turca da non perdere di vista.

In taglio basso, si parla del procedimento sospeso da parte della UEFA, nei confronti di Juventus, Real Madrid e Barcellona: giocheranno in Champions League la prossima stagione. Spazio anche al mercato del Milan. Il Diavolo proseguono con la tattica dei prestiti: Maldini e Massara lavorano per trattenere Brahim Diaz e Dalot. Infine. l’approdo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. L’ex tecnico di Napoli e Juventus, ha firmato un biennale da 3,3 mln con i biancocelesti.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano apre parlando della Nazionale. E’ tempo di vigilia, domani sera gli uomini di Roberto Mancini affronteranno la Turchia agli Europei. Di spalla a destra, l’incontro tra la Virginia Raggi e il Corriere dello Sport: “Roma riapre e rilancia il paese”, ha dichiarata la Sindaca della Capitale.

In taglio alto, la fumata bianca tra Sarri e la Lazio: l’ex tecnico di Napoli e Juventus, ha firmato un biennale da 3,3 mln con i biancocelesti. Sempre nella parte alta della prima pagina, si parla del procedimento sospeso da parte della UEFA, nei confronti di Juventus, Real Madrid e Barcellona. In taglio basso, l’offerta di Sky a Dazn: si parla di 500 milioni per ricevere la Serie A sul satellite.

TUTTOSPORT – In primo piano, si parla del procedimento sospeso da parte della UEFA, nei confronti di Juventus, Real Madrid e Barcellona: i tre club in questione, giocheranno in Champions League la prossima stagione. Sempre nella parte centrale, è presente la Formula 1 con Benedetto Vigna che è ufficialmente il nuovo AD della Ferrari.

Di spalla a destra, le parole di Danielle Madam in merito alla Nazionale di Roberto Mancini: “Voto Immobile e Insigne”. Spazio anche al calciomercato della Juventus: i bianconeri pensano a Sirigu come vice di Wojciech Szczęsny. Infine, lo scontro tra Padova e Alessandria per quanto riguarda la finale dei play-off di Serie C: nell’ultimo turno, sono state eliminate Albinoleffe e Avellino.

In taglio basso a sinistra, il basket e la vittoria di Bologna contro Milano, nella gara 3 dei play-off scudetto -. Per la Virtus il titolo è ad un passo. A destra, l’Inter con lo scambio tra Paredes e Hakimi: i nerazzurri trattano una cessione pesante.

About Marco Lonigro

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *