domenica , Aprile 28 2024

RASSEGNA STAMPA, I principali titoli di oggi

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra in prima pagina sulla prima partita degli Euro2020: “Vi vogliamo così!” intitola, dopo la meravigliosa vittoria dell’Italia per 3-0 sulla Turchia.

CORRIERE DELLO SPORT – In prima pagina, gli Europei di calcio con l’Italia che travolge la Turchia per 3-0. In un primo tempo senza lampi, gli Azzurri risorgono grazie all’autogol di Demiral. A seguire, Ciro Immobile e Lorenzo Insigne. Mercoledì il secondo match con la Svizzera.

GAZZETTA DELLO SPORT – Anche la rosea non poteva che concentrarsi sulla vittoria dell’Italia per 3-0 ai danni della Turchia. Gli Azzurri, infatti, dominano e nella ripresa si scatena il tridente. Berardi migliore in campo, Immobile e Insigne segnano, dopo l’autogol di Demiral. Adesso è tempo di GallesSvizzera.

In taglio alto, le altre Nazionali, partendo dalla Danimarca composta da due conoscenze del calcio italiano: Simon Kjaer e Christian Eriksen. Nel Belgio, toccherà a Romelu Lukaku.

Di spalla destra, la parole di Roberto Mancini, nel post match contro la Turchia: “Spinto dal tifo miglioreremo ancora”.

About Diletta Filoni

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *