venerdì , Aprile 19 2024

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

GAZZETTA DELLO SPORT – “Primissimi”. Gli azzurri stendono anche il Galles e confermano la prima piazza del girone. A Roma decide una rete di Pessina. Mancini fa giocare tutti, entra anche Sirigu. L’Italia è imbattuta da 30 gare consecutive: eguagliato il primato di Vittorio Pozzo. Sabato a Wembley gli ottavi: Ucraina o Austria. Verratti brilla: ora Mancini deve scegliere tra lui e Locatelli.

Donnarumma volta pagina. Oggi le visite mediche per il Psg. L’Olimpico lo fischia.

In basso il mercato con il derby d’estate. L’Inter cerca Calhanoglu, il Milan punta Zaccagni. A seguire, la vittoria di Matteo Berrettini. Il tennista italiano batte Korrie in tre set e domina il Queen’s.

TUTTOSPORT – Prima pagina del quotidiano dedicata alla vittoria degli azzurri di Mancini sul Galles nella gara che chiude il girone. L’Italia accede agli ottavi da prima. Sabato a Londra sfiderà una tra Ucraina e Austria. E’ il capolavoro di Mancini che eguaglia il record di Vittorio Pozzo.

Taglio alto per il successo di Matteo Berrettini nell’ATP 500 del Queen’s Club. E’ il primo tennista italiano a riuscirci.

A lato, l’intervista a Corvino che promuove Vlahovic: “E’ pronto per la Juve”. A seguire, il Torino che scarica Sirigu. Per Cairo e Vagnati gioca Milinkovic. In basso la vicenda Gattuso-Tottenham. Il tecnico ha pagato i dissidi tra gli Spurs e Paratici.

CORRIERE DELLO SPORT – “Siamo una favola”. Titolo principale per l’Italia di Mancini che batte il Galles e vola agli ottavi da prima nel girone. Decide una rete di Pessina. Mancini raggiunge Pozzo: l’Italia non perde da 30 gare consecutive. Agli ottavi una tra Ucraina e Austria.

In alto la vittoria di Matteo Berrettini al Queen’s. Korrie è battuto in tre set. Ora il tennista italiano punta Wimbledon.

About Edoardo Varese

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *