giovedì , Aprile 25 2024

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – “A noi due”. Il Belgio supera il Portogallo e sarà l’avversaria dell’Italia ai quarti di finale. Il quotidiano lancia in primo piano la sfida tra Chiellini e Lukaku.

Flop Olanda. La Repubblica Ceca passa per 2-0. Male de Ligt che si fa espellere.

Taglio basso per l’Europeo dei bianconeri. Chiesa, Bonucci, Chiellini, Bernardeschi, Rabiot e Kulusevski: gli juventini ancora in corsa ad Euro 2020.

Ai lati le altre notizie, tra le quali il mercato del Torino con l’insidia Arsenal che piomba su Belotti e le vicende delle milanesi: l’Inter pensa a Bellerin per il dopo Hakimi, il Milan riflette sul rinnovo di Kessie.

GAZZETTA DELLO SPORT – Titolo di apertura dedicato al Belgio, prossimo avversario dell’Italia ai quarti di finale. L’interista Lukaku elimina Ronaldo in una gara che la nazionale belga conclude con i due infortunati Hazard e De Bruyne. Per i quarti Mancini pensa a cambiare, affidandosi a Chiesa, Locatelli e Pessina.

A destra, l’abbraccio iconico tra Mancini e Vialli per una Nazionale nel segno dell’amicizia. La rivelazione azzurra è Spinazzola. Seguitissimi i supplementari di Italia-Austria in tv.

In basso, il calciomercato dell’Inter. E’ caccia a Bellerin. I nerazzurri al lavoro con l’Arsenal per un prestito.

CORRIERE DELLO SPORT – Il Belgio elimina il Portogallo campione d’Europa in carica. Decisiva una rete di Hazard. La Nazionale di Lukaku sfiderà gli azzurri venerdì 2 agosto nel match dei quarti di finale.

A lato, l’Italia che torna ad allenarsi a Coverciano per preparare la gara con il Belgio. Mancini prova Chiesa e Pessina, protagonisti nella partita con l’Austria.

Taglio centrale per un’analisi sulla stagione di Cristiano Ronaldo, definita “L’anno orribile”.

In basso le altre notizie. Italiano-Fiorentina è fatta. Trovato l’accordo con il tecnico dello Spezia.

About Edoardo Varese

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *