giovedì , Aprile 25 2024

RASSEGNA STAMPA, I principali titoli di oggi

LE PRIME PAGINE

TUTTOSPORT – In prima pagina, il quotidiano torinese si concentra sulla nazionale italiana che riesce a battere il Belgio per 2-1 e vola in semifinale contro la Spagna. Rimanendo un tema Europei, a Roma si disputerà Ucraina-Inghilterra.

In taglio basso, la rosa bianconera: da Rabiot a Kulusevski attesi per il salto di qualità. Bentancur e Arthur, invece, da rilanciare: tocca a Massimiliano Allegri. Si prosegue poi con la rivoluzione in Serie A: il ritorno sarà diverso dall’andata. Alla Capitale accoglienza show per Mourinho che afferma: “Roma, ti porto in alto“.

CORRIERE DELLO SPORT – In prima pagine il quotidiano romano si concentra sulla vittoria dell’Italia a Monaco contro il Belgio. Gli Azzurri volano grazie ai gol di Barella e Insigne, mentre Mancini afferma “Non ci siamo mai posti limiti“. In semifinale, ci sarà la Spagna di Luis Enrique.

In taglio basso, la Roma e Josè Mourinho che a Trigoria pronuncia le prime parole giallorosse: “Entusiasta di questa sfida, mi aspetto regali dal club. Tifosi fantastici“. Accanto, il benvenuto partenopeo a Luciano Spalletti. L’allenatore toscano afferma a Castel Volturno: “Contesto stimolante sotto ogni punto di vista“.

GAZZETTA DELLO SPORT – In prima pagina la rosea celebra la vittoria degli Azzurri. Magie di Barella e Insigne, Super Gigio e Chiellini mostruoso. Spinazzola show e dramma nel finale: questa l’Italia che affronterà la Spagna in semifinale, martedì a Wembley.

In taglio alto, l’Inghilterra che sogna il successo a Roma contro l’Ucraina di Shevchenko.

In taglio basso, le dichiarazioni di Mourinho che fanno impazzire i tifosi giallorossi: “Friedkin, aspetto regali“. Intanto, la Serie A si rivoluzione: ritorno diverso dall’andata.

About Diletta Filoni

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *