sabato , Aprile 20 2024

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea in edicola questa mattina, pone in primo piano la sfida di domani sera tra Italia e Spagna. Gli Azzurri sognano la finale e Roberto Mancini, si affida ad un trio magico: Insigne, Verratti e Barella. In taglio alto, spazio all’altra semifinalista di Euro2020: l’Inghilterra di Harry Kane. Il gigante inglese, scrive la rosea, sogna di vincere il torneo.

In taglio basso, l’impresa della Nazionale di Basket che batte la Serbia e vola a Tokyo: infatti, dopo ben 17 anni, il tricolore torna alle Olimpiadi. Infine, il calciomercato con Manuel Locatelli e Isco: per il centrocampista del Sassuolo la Juventus sale a 40 milioni di euro. Invece, diminuisce il costo del calciatore spagnolo e il Milan prova l’affondo decisivo.

CORRIERE DELLO SPORT – In primo piano, la sfida di domani sera tra Italia e Spagna: gli Azzurri senza l’infortunato Spinazzola, faranno affidamento a Emerson sulla fascia. Di spalla, il focus su Nicolò Barella (autore di grandi prestazione con la Nazionale) e l’arbitro Brych: quest’ultimo, arbitrerà l’incontro di domani.

In taglio basso, il calciomercato della Roma e il sogno Rui Patricio: l’intesa col portiere è stata raggiunta e Mourinho sogna il primo grande colpo giallorosso. Inoltre, spazio alla Nazionale di Basket che batte la Serbia e vola a Tokyo: dopo ben 17 anni, il tricolore torna alle Olimpiadi. Infine, il tennis con gli incontro odierni di Berrettini e Sonego a Wimbledon.

TUTTOSPORT – In evidenza, la grande vittoria della Nazionale di Basket contro la Serbia: dopo ben 17 anni, il tricolore torna alle Olimpiadi. In taglio alto, la sorprendente crescita dei ragazzi allenati da Ct. Roberto Mancini: il gruppo azzurro, secondo il quotidiano torinese in edicola questa mattina, ha un valore pari a 800 milioni di euro.

Di spalla a sinistra, il calciomercato di Torino, Inter e Milan. Per i granata c’è da risolvere la questione Belotti: quest’ultimo, potrebbe trasferirsi all’Atalanta. Il nome caldo di queste ore per i nerazzurri, è quello di Raspadori: per rinforzare il reparto offensivo, Marotta pensa al giovane attaccante del Sassuolo. Infine, il Milan con Tadic e Ziyech: i rossoneri sognano due grandi colpi. Di spalla a destra, l’arrivo dell’agente di Cristiano Ronaldo a in Italia: in settimana, scrive “TuttoSport”, si risolverà il futuro del fuoriclasse portoghese.

About Marco Lonigro

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *