domenica , Aprile 28 2024

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

GAZZETTA DELLO SPORT – La prima pagina odierna, è ampiamente dedicata alla Nazionale di Roberto Mancini che batte la Spagna ai rigore e accede alla fine di Euro2020. La rosea scrive: “Partita difficile: Chiesa ci porta avanti, pari di Morata. Dal dischetto decisivi super Gigio sullo Juventino e Jorginho. Oggi Inghilterra-Danimarca: chi vince ci sfiderà domenica”.

In taglio basso, il calciomercato con l’ufficialità di Hakimi al Psg. Inoltre, si parla anche del Milan che prosegue la trattativa per il rinnovo di Kessie. Infine il tennis, col il match odierno a Wimbledon di Berrettini.

CORRIERE DELLO SPORT – In primo piano la vittoria degli Azzurri – ai calci di rigore – contro la Spagna: i ragazzi di Roberto Mancini conquistano il pass per la finale di Euro2020. L’altra finalista, si deciderà questa sera nel match tra Inghilterra e Danimarca.

In taglio basso a sinistra, si parla dell‘Inter: i nerazzurri dicono addio – ufficialmente – ad Hakimi (quest’ultimo si trasferisce al Psg) e si apprestano – forse – a riaccogliere Keita. A destra, la Lazio con l’inizio dell’era targata Maurizio Sarri: il tecnico toscano, scrive il quotidiano romano, vorrebbe Felipe. Infine il tennis, col il match odierno a Wimbledon di Berrettini.

TUTTOSPORT – La prima pagina del quotidiano torinese, è interamente dedicata all’impresa della Nazionale di Roberto Mancini: gli Azzurri grazie al successo contro la Spagna, volano alla finale di Euro2020. Questa sera, andrà in scena l’altra semifinale tra Inghilterra e Danimarca: chi vincerà, affronterà l’Italia domenica al Wembley Stadium.

About Marco Lonigro

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *