mercoledì , Ottobre 20 2021

CALCIO ESTERO, notizia shock per il Bayern: Lewandowski out per un mese

Il numero 9 della Polonia e dei bavaresi si è infortunato al ginocchio

Come confermato dal Bayern Monaco sul proprio sito web ufficiale, Robert Lewandowski ha subito una distorsione della fistola nel ginocchio destro. “Resterà fuori per le prossime 4 settimane”, si dice da parte del campione di Germania in carica. Durante la partita tra Polonia e Andorra, vinta per 3-0 dai polacchi, il centravanti ha sentito un forte dolore per cui è stato sostituito al minuto 63′.

Una notizia molto brutta per il Bayern che non avrà a disposizione il suo migliore marcatore contro il Lipsia questo sabato e contro il Paris Saint-Germain in Champions League. Si stima che potrebbe tornare l’8 maggio contro il Borussia Mönchengladach.

About Eugenio Marino

Nato nel 1998 alle porte di Francoforte sul Meno (Germania). Sono uno studente di linguistica e un aspirante giornalista sportivo. I miei interessi principali sono il calcio e l'hockey su ghiaccio. Collaboro con Korosmagazine.it, Soloxmilanisti.com e MondoBianconero.com. Parlo 6 lingue: tedesco, italiano, polacco, inglese, spagnolo e francese

Check Also

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

PRIME PAGINE TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sul calciomercato. Partendo dalla Juventus, 48 ore e Miralem …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *