venerdì , Aprile 19 2024

TENNIS, Sonego vince in rimonta e vola agli ottavi di Miami Open

Sarà il greco Tsitsipas il prossimo avversario del tennista torinese

Lorenzo Sonego ha raggiunto gli ottavi di finale del Miami Open dove affronterà un avversario molto duro, ovvero la seconda testa di serie, il greco Stefanos Tsitsipas. Il tennista classe ’95 ha battuto il colombiano Daniel Galan in rimonta in due set (con il risultato di 7-6 e 6-3). Sonego sarà il secondo tennista italiano a raggiungere gli ottavi del Masters 1000, oltre a Jannik Sinner che oggi affronterà Emil Ruusuvori.

Sonego avrà un avversario molto ostico. Tsitsipas che tra l’altro è l’attuale numero 5 del mondo e seconda testa di serie, parte favorito, e non ha mai incrociato il tennista italiano in carriera. Il match tra loro due è in programma stanotte alle ore 01:00.

About Eugenio Marino

Nato nel 1998 alle porte di Francoforte sul Meno (Germania). Sono uno studente di linguistica e un aspirante giornalista sportivo. I miei interessi principali sono il calcio e l'hockey su ghiaccio. Collaboro con Korosmagazine.it, Soloxmilanisti.com e MondoBianconero.com. Parlo 6 lingue: tedesco, italiano, polacco, inglese, spagnolo e francese

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *