mercoledì , Aprile 24 2024

HOCKEY, recupero perfetto: Montréal batte Edmonton per 4-0

Dopo alcune partite rinviate a causa del Covid19 i Canadiens tornano a vincere

L’ultima partita disputata regolamente dai Montréal Canadiens risale dal 21 marzo, prima che la NHL decide di rinviare le prossime partite da giocare a causa di due casi legati al Coronavirus tra le file dei rossoblù. La squadra di Dominique Ducharme si presenta in maniera perfetta contro gli Edmonton Oilers battendoli per 4-0. È la prima sconfitta nel tempo regolamentare per il club guidato da Connor McDavid che fino ad ora non aveva perso una partita ai supplementari o rigori.

I Canadiens grazie alla vittoria accorciano la distanza in classifica proprio dagli Oilers che ora hanno solamente 6 punti in più. Venerdì notte alle ore 01:00 (orario europeo) saranno i Senators di Ottawa ad andare a Montréal, mentre gli Oilers avranno come ospite i Calgary Flames per la prossima “Battaglia di Alberta“.

About Eugenio Marino

Nato nel 1998 alle porte di Francoforte sul Meno (Germania). Sono uno studente di linguistica e un aspirante giornalista sportivo. I miei interessi principali sono il calcio e l'hockey su ghiaccio. Collaboro con Korosmagazine.it, Soloxmilanisti.com e MondoBianconero.com. Parlo 6 lingue: tedesco, italiano, polacco, inglese, spagnolo e francese

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *