sabato , Aprile 20 2024

BASKET, i Clippers vincono il derby di Los Angeles

I Lakers perdono in assenza delle loro pedine James e Davis

Nel prestigioso duello cittadino contro i Clippers, il campione della NBA dell’anno scorso ha perso nettamente e si è trovato sotto per tutta la partita. Non è saltato fuori nessun vantaggio per Dennis Schröder i suoi compagni, mentre i Clippers hanno tirato via addirittura 24 punti, portando a casa un risultato di 104:86. Il club gialloviola non c’è una reazione, anche perchè ha dovuto giocare senza le sue topstar, ovvero LeBron James e Anthony Davis.

Miglior marcatore degli ospiti sconfitti è stato Montrezl Harrell con 19 punti. Dall’altra parte Marcus Morris ha portato sul tabellone 22 punti, decisivi per il successo finale. I Clippers (33 vittorie, 18 sconfitte) consolidano il terzo posto a ovest, mentre i Lakers (31-19) rimangono in declino.

About Eugenio Marino

Nato nel 1998 alle porte di Francoforte sul Meno (Germania). Sono uno studente di linguistica e un aspirante giornalista sportivo. I miei interessi principali sono il calcio e l'hockey su ghiaccio. Collaboro con Korosmagazine.it, Soloxmilanisti.com e MondoBianconero.com. Parlo 6 lingue: tedesco, italiano, polacco, inglese, spagnolo e francese

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *