venerdì , Aprile 19 2024

HOCKEY, i Florida Panthers conquistano il primo posto della NHL

Dopo il 3-0 a Columbus, le pantere vanno in vetta

I Florida Panthers hanno vinto la sesta gara consecutiva: contro i Columbus Blue Jackets arriva un 3-0 che si rivela decisivo per conquistare il primo posto in classifica non solo della Southern Conference, ma dell’intera NHL. La 26° vittoria nella stagione attuale. Così, i biancorossi mettono un punto esclamativo nella lotta per la Stanley Cup, dopo non aver partecipato neanche ai play-offs l’anno scorso.

Dopo un periodo iniziale senza punteggio, Aleksander Barkov dà alla squadra del Sunshine State il vantaggio dopo 22 minuti al BB&T Center nel suo ritorno da un infortunio al corpo. Nel periodo finale, Frank Vatrano (48′) e Gustav Forsling (53′) – dopo l’assist di Barkov – forniscono la decisione.

About Eugenio Marino

Nato nel 1998 alle porte di Francoforte sul Meno (Germania). Sono uno studente di linguistica e un aspirante giornalista sportivo. I miei interessi principali sono il calcio e l'hockey su ghiaccio. Collaboro con Korosmagazine.it, Soloxmilanisti.com e MondoBianconero.com. Parlo 6 lingue: tedesco, italiano, polacco, inglese, spagnolo e francese

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *