giovedì , Marzo 28 2024

CALCIO ESTERO, Vazquez ad un passo dal Bayern Monaco

Lo spagnolo è in pieno contatto con i bavaresi

È stato accostato anche da alcuni club italiani, tra cui il Milan. Ora, però, sembra che Lucas Vazquez si unirà al Bayern Monaco. Arrivano delle notizie addirittura dalla Germania, ovvero da “Sport Eins”, riportando che lo spagnolo sia molto vicino ad un traferimento in Baviera.

Considerando che il 29enne non ha l’intenzione di rinnovare il suo contratto con il Real Madrid (che scade a giugno), il campione tedesco in carica si prepara a fare la prima offerta ai Blancos. Dalla società biancorossa, invece, si sà che l’esterno spagnolo sarebbe un ottimo sostituto di David Alaba che in estate lascerà il Bayern. D’altro canto, Douglas Costa probabilmente tornerà alla Juventus – lo spazio per Vazquez, dunque, ci sarebbe.

Attenzione però al Manchester United e il Chelsea che ugualmente hanno messo nel mirino l’ex Espanyol. Offerte fino a questo punto non ce ne sono, quindi il Real avrà tante scelte quando le trattative inizieranno a diventare più concrete.

About Eugenio Marino

Nato nel 1998 alle porte di Francoforte sul Meno (Germania). Sono uno studente di linguistica e un aspirante giornalista sportivo. I miei interessi principali sono il calcio e l'hockey su ghiaccio. Collaboro con Korosmagazine.it, Soloxmilanisti.com e MondoBianconero.com. Parlo 6 lingue: tedesco, italiano, polacco, inglese, spagnolo e francese

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *