venerdì , Ottobre 22 2021

Champions League, ManCity e Real vincono il primo incontro

Sia il Dortmund che il Liverpool hanno la possibilità di ribaltare

Le prime gare dei quarti di finale in Champions League terminano a favore del Manchester City e del Real Madrid: gli inglesi vincono grazie ad un gol all’ultimo minuto contro il Borussia Dortmund, approfittando però anche da decisioni arbitrali abbastanza generose. D’altro canto, i Blancos battono il Liverpool di Jürgen Klopp con lo stesso risultato della finale di 3 anni fa.

Nonostante le vittorie, nessuno tra i Citizens e gli spagnoli hanno messo la qualificazione alla semifinale al sicuro, considerando i gol segnati in trasferta da parte del Dortmund e del Liverpool. Reti che al ritorno potrebbero rivelarsi decisive. Specialmente i tedeschi si sono presentati in ottima maniera, prendendo il gol del 2-1 proprio all’ultimo istante. I Reds invece avranno un compito più difficile da svolgere. Si vedrà, se i biancorossi riusciranno a ribaltarla come contro i rivali del Real, ovvero il Barcellona nel 2019.

About Eugenio Marino

Nato nel 1998 alle porte di Francoforte sul Meno (Germania). Sono uno studente di linguistica e un aspirante giornalista sportivo. I miei interessi principali sono il calcio e l'hockey su ghiaccio. Collaboro con Korosmagazine.it, Soloxmilanisti.com e MondoBianconero.com. Parlo 6 lingue: tedesco, italiano, polacco, inglese, spagnolo e francese

Check Also

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

PRIME PAGINE TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sul calciomercato. Partendo dalla Juventus, 48 ore e Miralem …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *