martedì , Aprile 23 2024

BASKET, Schröder: “Dovrebbe andare alla WWE, invece di giocare a pallacanestro”

Durante il match tra i Lakers e i Raptors c’è stata una rissa tra il tedesco e Anunoby

Una polemica che ha coinvolto il giocatore della nazionale tedesca, Dennis Schröder; ha portato a due espulsioni. durante la perdita dei Los Angeles Lakers di 110-101 contro i Toronto Raptors. Martedì sera, il fuoriclasse tedesco ha avuto un alterco con OG Anunoby dopo un suo intervento decisamente duro. Sia Montrezl Harrell, attaccante dei Lakers, che ha cercato di difendere il turbato Schröder, e Anunoby ha dovuto lasciare il gioco con 2:20 minuti a sinistra nel primo trimestre.

“È stato semplicemente inutile”, ha detto il 27enne, riferendosi a una serie di wrestling: “Dovrebbe andare alla WWE con quello, non al canestro”. Anunoby si era vendicato dopo il fallo di Schröder, facendo leva sulla gamba del tedesco e gettandolo sulla schiena in una mossa che ricorda le arti marziali.

About Eugenio Marino

Nato nel 1998 alle porte di Francoforte sul Meno (Germania). Sono uno studente di linguistica e un aspirante giornalista sportivo. I miei interessi principali sono il calcio e l'hockey su ghiaccio. Collaboro con Korosmagazine.it, Soloxmilanisti.com e MondoBianconero.com. Parlo 6 lingue: tedesco, italiano, polacco, inglese, spagnolo e francese

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *