venerdì , Ottobre 22 2021

BASKET, Eurolega: Olimpia contro Bayern, chi vince passa in semifinale

È il giorno della partita numero 5, l’incontro che vale la semifinale dell’Eurolega di Basket. Stasera alle ore 20.45 l’Olimpia Milano affronta il Bayern Monaco che recentemente ha equilibrato il punteggio dopo le prime due sconfitte contro i milanesi. Lo status quo è 2:2 – il vincitore della sfida odierna farà parte delle Final Four.

Sembrava finita per i tedeschi dopo le sconfitte di 79:78 e 80:69. L’Olimpia era vicinissima al passo avanti, ma si sa che il Bayern non è mai da sottovalutare, neanche quando è sotto di 2:0. La squadra guidata da Ettore Messina dovrà dare il massimo per ottenere un posto in semifinale di un torneo effettivamente eccitante. Fino a qui, solo lo ZSKA Mosca si è qualificato con un secco 3:0 contro il Fenerbahce Istanbul. Gli altri due incontri (Real Madrid-Efes Istanbul e Barcellona-Zenit) sono alla pari come il duello tra i lombardi e bavaresi. La sensazione è garantita!

About Eugenio Marino

Nato nel 1998 alle porte di Francoforte sul Meno (Germania). Sono uno studente di linguistica e un aspirante giornalista sportivo. I miei interessi principali sono il calcio e l'hockey su ghiaccio. Collaboro con Korosmagazine.it, Soloxmilanisti.com e MondoBianconero.com. Parlo 6 lingue: tedesco, italiano, polacco, inglese, spagnolo e francese

Check Also

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

PRIME PAGINE TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sul calciomercato. Partendo dalla Juventus, 48 ore e Miralem …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *