giovedì , Aprile 25 2024

BASKET, Westbrook scrive la storia: record di tripli doppi in carriera

Russell Westbrook, point guard dei Washington Wizards, ha stabilito un nuovo record della NBA: contro gli Atlanta Hawks ha collezionato la sua 182° tripla doppia, battendo il record di Oscar Robertson per la maggior parte delle triple doppie in carriera.

Westbrook è diventato il primo uomo oltre a Robertson a possedere il record dal 1961-62 quando il playmaker dei Wizards ha ottenuto il suo decimo rimbalzo nel quarto trimestre alla State Farm Arena. Questo gli ha dato 21 punti, 15 assist e 10 rimbalzi all’epoca. Il playmaker dei Wizards in questo momento è a 36 triple doppie in stagione con tre partite rimanenti fino al termine. Ha già stabilito il record per il maggior numero di triple-doppie in una stagione con i “42” durante la stagione 2016/17.

About Eugenio Marino

Nato nel 1998 alle porte di Francoforte sul Meno (Germania). Sono uno studente di linguistica e un aspirante giornalista sportivo. I miei interessi principali sono il calcio e l'hockey su ghiaccio. Collaboro con Korosmagazine.it, Soloxmilanisti.com e MondoBianconero.com. Parlo 6 lingue: tedesco, italiano, polacco, inglese, spagnolo e francese

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *