venerdì , Ottobre 22 2021

CALCIO, La Liga: il Barcellona sbaglia, chance per Atletico e Real, il Siviglia c’è

Il campionato spagnolo in questo momento ricorda un pò la lotta Champions in Serie A: è semplicemente eccitante ed entusiasmante. Tre squadre diverse, ovvero Atletico Madrid, Barcellona e Real Madrid sono in piena corsa per conquistare il titolo in Liga. Ieri sera, i blaugrana con il 3-3 in casa del Levante hanno aperto la porta alle squadre madrilene per cui la squadra di Ronald Koeman potrebbe finire terza. Stasera l’Atletico ospiterà il San Sebastian, mentre il Real sarà impegnato domani a Granada. Vincendo, entrambi scavalcheranno il Barca in classifica, fermo a 76 dopo il pareggio di ieri.

Le chance sono minuscole, ma anche il Siviglia potrebbe inserirsi per la lotta campionato. A questo punto, però, serve una sconfitta dell’Atletico e del Real, dato che la squadra andalusa ha conquistato 71 punti finora, quando mancano 3 giornate al termine della stagione.

About Eugenio Marino

Nato nel 1998 alle porte di Francoforte sul Meno (Germania). Sono uno studente di linguistica e un aspirante giornalista sportivo. I miei interessi principali sono il calcio e l'hockey su ghiaccio. Collaboro con Korosmagazine.it, Soloxmilanisti.com e MondoBianconero.com. Parlo 6 lingue: tedesco, italiano, polacco, inglese, spagnolo e francese

Check Also

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

PRIME PAGINE TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese si concentra sul calciomercato. Partendo dalla Juventus, 48 ore e Miralem …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *