lunedì , Aprile 29 2024

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo piano la vittoria del Milan con il Torino: i rossoneri battono 7-0 i granata in trasferta. Adesso per i ragazzi di mister Stefano Pioli, la qualificazione in Champions League è ad un passo. Inoltre, spazio al successo – esterno – della Juventus col Sassuolo: i bianconeri vincono 3-1 e sorridono per Cristiano Ronaldo, Dybala e Buffon: quest’ultimo para un rigore a Berardi, invece l’argentino e il portoghese, siglano la centesima rete con la maglia della Juventus.

In taglio alto a destra, il Giro D’Italia col successo di Ewan nella tappa Modena-Cattolica. Al centro, il nuoto con la medaglia d’oro, conquistata da Gregorio Paltrinieri agli Europei di Budapest. A sinistra, si parla di Giovanni Malagò che – probabilmente – verrà confermato nel ruolo di presidente del Coni: sarà il terzo mandato per lui.

Di spalla a destra, spazio al successo dell’Inter contro la Roma: i nerazzurri vincono 3-1 e fanno i conti con la lite tra Lautaro Martinez e Antonio Conte. Infine in taglio basso, il riassunto della 36esima giornata di Serie A: è lotta salvezza per Benevento, Spezia, Torino e Cagliari.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano apre con la corsa Champions: vincono Atalanta, Juventus e Milan. I rossoneri strapazzano 7-0 – in trasferta – il Torino. I bianconeri, invece, hanno battuto il Sassuolo 3-1. Infine, l’Atalanta che grazie al successo di ieri, è tornata al secondo posto in classifica.

In taglio alto, il tennis con gli Internazionali di Roma. C’è una grande novità: da oggi, il Foro Italico aprirà al pubblico con capienza ridotta. Inoltre, spazio alla sconfitta di Sinner nel match contro Nadal: il tennista italiano, saluta il torneo.

Di spalla a destra, spazio alla questioni extra-campo. In merito alla SuperLeague, la Uefa apre un’indagine contro Barcellona, Real Madrid e Juventus. Per quanto riguarda la Seria A, c’è la novità introdotta da Gravina: “Si ad un torneo a 18 squadra, ma prima del 2024”.

In taglio basso, spazio al resoconto sulla 36esima giornata di Serie A e in particolare, focus sulla corsa salvezza: arriva un pari pesante per Cagliari e Spezia.

TUTTOSPORT – In evidenza il successo della Juventus col Sassuolo: i ragazzi mister Pirlo battono 3-1 i neroverdi in trasferta. E’ festa per Dybala e Cristiano Ronaldo che con i goal di ieri sera, hanno raggiungo quota 100 goal in bianconero.

Al centro della prima pagina, spazio alla larga vittoria del Milan ai danni del Torino: i rossoneri battono 7-0 i granata e restano in zona Champions League. Per il Toro, invece, la salvezza è ancora lontana.

Di spalla a sinistra, la strepitosa Atalanta: gli uomini di Gasperini battono il Benevento e tornano al secondo posto in classifica. A destra, si parla di tennis con la vittoria di Nadal nel match contro Sinner: quest’ultimo, con la sconfitta di ieri, saluta gli Internazionali di Roma. Infine, spazio al nuoto con la medaglia d’oro conquistata da Gregorio Paltrinieri agli Europei di Budapest.

About Marco Lonigro

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *