venerdì , Aprile 26 2024

CALCIOMERCATO, Inter: Sensi verso l’addio, De Zerbi lo vuole allo Shakhtar

Si sta per concludere la stagione e l’Inter inizia a formare una rosa competitiva in vista della prossima stagione. Ora, con lo scudetto vinto, le aspettative saranno ben più alte rispetto all’annata attuale. Si spera di vedere un Inter vincente anche in Coppa Italia e in Europa e quindi serviranno anche dei cambiamenti. Uno potrebbe essere la partenza di Stefano Sensi, arrivato ad Appiano nel 2019 che, però, nella stagione attuale ha trovato sempre meno spazio. Lo si è visto negli ultimi tre incontri di campionato contro la Sampdoria, la Roma e infine la Juventus. Non sarebbe sorprendente se l’ex Sassuolo farebbe le valigge proprio quest’estate.

Come riferisce “Tuttosport”, ci sarebbe già un club, o meglio un allenatore molto interessato a lui che tra l’altro lo conosce molto bene: si tratta di Roberto De Zerbi. Hanno collaborato già a Reggio Emilia e ora potrebbero rivedersi. Non a Sassuolo, ma bensì in Ucraina allo Shakhtar Donezk allenato proprio dal noto ex allenatore neroverde. Il nome di Sensi sarebbe uno dei primi sulla lista degli obiettivi per l’anno prossimo.

About Eugenio Marino

Nato nel 1998 alle porte di Francoforte sul Meno (Germania). Sono uno studente di linguistica e un aspirante giornalista sportivo. I miei interessi principali sono il calcio e l'hockey su ghiaccio. Collaboro con Korosmagazine.it, Soloxmilanisti.com e MondoBianconero.com. Parlo 6 lingue: tedesco, italiano, polacco, inglese, spagnolo e francese

Check Also

JUVENTUS, Trattativa per il rinnovo di De Ligt in corso

I bianconeri non vogliono perdere il difensore olandese SI CERCA UNA SOLUZIONE – Il Corriere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *