venerdì , Marzo 29 2024

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo piano, il futuro di Zidane sulla panchina della Juventus. Il Real Madrid ci prova con Massimiliano Allegri e quindi, il tecnico francese potrebbe tornare a Torino. Sempre al centro della prima pagina, si parla di Cristiano Ronaldo: il fuoriclasse portoghese trasloca le sue auto di lusso e corrono le voci sul suo futuro. In taglio alto a destra, il Giro D’Italia con il successo di Sagan nell’ultima tappa. a Destra, invece, la Motogp col team VR46 che dal 2022, avrà le moti Ducati.

Di spalla a sinistra, la crisi societaria dell’Inter: in arrivo 250 mln dal fondo Oaktree. Intanto, il presidente Zhang è pronto ad incontrare mister Conte per programmare il futuro. Inoltre, spazio al recupero tra Lazio e Torino: i granata dovranno vincere per restare in A. A destra, il Milan e corsa Champions League: i rossoneri si giocheranno il tutto per tutto a Bergamo con l’Atalanta. Intanto, Singer incontro la squadra e Pioli carica i suoi.

In taglio basso, la riapertura delle palestre dopo il Covid-19 e il rinnovo di Roberto Mancini: il ct della Nazionale proseguirà fino al 2026. Con l’Italia disputerà due Mondiali.

CORRIERE DELLO SPORT – Il quotidiano romano, apre col futuro di Massimiliano Allegri. Quest’ultimo, potrebbe approdare in una delle seguenti squadre: Juventus Napoli o Real Madrid. Resta in bilico anche mister Stefano Pioli: il tecnico rossonero nel caso in cui non dovesse centrare la Champions League, potrebbe dire addio. Infine, attendono le “occasioni giuste” Maurizio Sarri e Luciano Spalletti.

In taglio alto, spazio al rinnovo di Roberto Mancini con la nazionale italiana: il ct ha prolungato fino al 2026 per 4 milioni all’anno. Il presidente Gravina, ha commento: “Con Mancini abbiamo un percorso importante”.

Al centro della prima pagina, si parla di Cristiano Ronaldo: il futuro del campione portoghese è sempre più lontano dalla Juventus. Arriva un ulteriore indizio: CR7 ha trasferito, altrove, le sue auto di lusso. Intanto però, è tempo di pensare al campo perchè domani sera, ci sarà la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.

Di spalla a destra, il recupero tra Lazio e Torino: Simone Inzaghi, dovrà vincere per “salvare” il fratello Pippo. Nel caso in cui non dovessero arrivare i tre punti, il Benevento scenderebbe in Serie B.

TUTTOSPORT – Al centro, Cristiano Ronaldo diviso tra Coppa Italia e futuro. Il calciatore bianconero, trasferisce le sue auto di lusso e con ogni probabilità, cambierà squadra nella prossima sessione di mercato. In taglio alto, il recupero tra Lazio e Torino: dopo le recenti sconfitte, i granata dovranno tornare alla vittoria per conquistare la salvezza. Il Toro, scrive TuttoSport, dovrà seguire l’esempio del super tifoso Lorenzo Sonego (tennista italiano).

Di spalla a sinistra, il rinnovo di Roberto Mancini con la nazionale italiana. Spazio anche alle strategie di mercato dell’Inter e la crisi societaria: Zhang è ad un passo dall’accordo col fondo Oaktree. Infine, si parla del Milan e della qualificazione alla prossima Champions League: in ballo ci sono 50 mln e… Gianluigi Donnarumma.

In taglio basso a sinistra, l’andata dei Playoff di Serie B: il Monza cade 3-0 col Cittadella. Invece, il Venezia batte 1-0 il Lecce. A destra, gli Europei di nuoto con il bronzo conquistato (nei 4x100sl) da Alessandro Miressi. Inoltre, nella prima frazione, Miressi aveva chiuso al primo posto e col tempo di 47″74, ha siglato il nuovo record italiano sui 100.

About Marco Lonigro

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *