martedì , Aprile 23 2024

RASSEGNA STAMPA, I titoli dei principali quotidiani sportivi

GAZZETTA DELLO SPORT – In primo piano, la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus. Mister Gasperini è alla ricerca del suo primo trofeo, Pirlo invece, dovrà dare un senso alla stagione. Sarà una sfida nella sfida: infatti, massima attenzione allo scontro – sportivo – tra Zapata e Cristiano Ronaldo. In taglio alto, l’Inter e il futuro di Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro, ha il supporto della squadra e in particolare di Romelu Lukaku. Inoltre, spazio alle parole di Adriano che indica l’attaccante belga come suo erede.

Di spalla a destra, la salvezza raggiunta dal Torino: con la Lazio arriva il punto che serviva per restare in Serie A. Invece, retrocede il Benevento di Filippo Inzaghi. Si parla anche del Milan tra campo e mercato: Ibrahimovic carica i suoi compagni, in vista della super sfida di domenica prossima. Per quanto riguarda il calciomercato, il Diavolo studia il colpo Giroud.

In taglio basso, la follia del padre di Scamacca. Quest’ultimo nella giornata di ieri, con una spranga ha distrutto alcune auto a Trigoria: è stato fermato dalla Polizia. Spazio al ciclismo con la tappa odierna del Giro D’Italia e la sfida tra Bernal e Evenepoel. Infine, gli Europei di nuovo con l’oro conquistato da Simona Quadarella negli 800 stile libero.

TUTTOSPORT – Al centro, il futuro di Gennaro Gattuso e Lorenzo Insigne: i due con ogni probabilità, diranno addio al Napoli a fine campionato. Per l’allenatore del club partenopeo, c’è la Fiorentina alla finestra. Inoltre, spazio al recupero tra Lazio e Torino: i granata conquistano un punto e restano in Serie A. Invece, retrocede il Benevento di Filippo Inzaghi.

In taglio alto, il “pressing” di Zidane e Max Allegri su mister Pirlo. Quest’ultimo, questa sera si giocherà la Coppa Italia e il suo futuro. A Reggio Emilia, la Juventus affronterà la super Atalanta di Gasperini. Quest’ultimo, è alla ricerca del primo trofeo. I bianconeri invece, dovranno salvare una stagione deludente.

Di spalla a destra, la convocazione di Giacomo Raspadori in Nazionale: il ct Mancini lo ha scelto per i prossimi Europei. Intanto però, anche l’Under21 lo reclama. A sinistra, gli Europei di nuoto con l’oro conquistato da Simona Quadarella, negli 800 stile libero.

TUTTOSPORT – Il quotidiano torinese, apre con la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus. A Reggio Emilia con 4.300 spettatori, i bianconeri proveranno a vincere il trofeo per salvare la stagione. Spazio anche alla “sfida del goal” tra Duvan Zapata e Cristiano Ronaldo. In taglio alto, la salvezza conquistata dal Torino: grazie al pareggio con la Lazio, i granata resteranno in Serie A. Di conseguenza, invece, retrocede il Benevento.

Di spalla, il futuro societario dell’Inter: arrivano i soldi e il presidente Zhang incontra Antonio Conte. Adesso si programmeranno le strategie di mercato. Spazio alla Fiorentina, al rinnovamento targato Commisso e alla follia del padre di Scamacca. Quest’ultimo, è entrato nel centro sportivo della Roma e ha distrutto le auto dei dirigenti. Infine, gli Europei di nuoto con l’oro conquistato da Simona Quadarella negli 800 stile libero.

About Marco Lonigro

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *