venerdì , Aprile 26 2024

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine di oggi

TUTTOSPORT – “Max II: la mia Juve”. Tutto pronto per la seconda esperienza di Allegri sulla panchina bianconera. Si attende soltanto l’ufficialità. Il livornese si legherà al Club con un contratto triennale con opzione per il quarto anno. Linea verde più i punti fermi de Ligt, Morata, Fagioli e Kulusevski: queste le linee guida della sua Juventus.

Intestazione del quotidiano dedicata a Simone Inzaghi. Il tecnico si fa convincere da Beppe Marotta e sarà il nuovo allenatore dell’Inter. in arrivo un biennale a 4,5 milioni netti a stagione. Intanto Conte parla con il Psg. La Lazio pensa a uno tra Mihajlovic, Mazzarri e Favre.

Al centro il Milan. Il rinforzo per l’attacco risponde al nome di Olivier Giroud. Il francese piace ai rossoneri per affrontare la Champions.

A lato il Torino. Juric ha firmato per i granata. Si attende soltanto l’annuncio ufficiale. A seguire la Nazionale italiana. Stasera a Cagliari la gara con il San Marino. Martedì Mancini comunicherà la lista per l’Europeo.

A piè di pagina le altre notizie di giornata. Il Venezia si aggiudica la doppia sfida con il Cittadella e vola in Serie A dopo 19 anni. A seguire il basket con la super sfida di Eurolega tra Milano e Barcellona. Assolo vincente di Alberto Bettiol nella tappa più lunga del Giro d’Italia. Oggi nuovamente in Piemonte.

GAZZETTA DELLO SPORT – Apertura della rosea dedicata agli ultimi interessanti sviluppi sul fronte panchine. “La Juve va al Max. L’Inter strappa Inzaghi”. Allegri torna a Torino per il bis: pronto un quadriennale da 8,5 milioni a stagione. Per Simone Inzaghi si parla di un biennale da 4 milioni: il blitz di Marotta è efficace. I bianconeri puntano Donnarumma e Ronaldo può partire. Idea Sassuolo per Pirlo.

A piè di pagina l’intervista al nuovo portiere del Milan Mike Maignan. L’ex Lille è carico: “L’amico Ibra e il progetto di Maldini. Al Milan farò il salto”.

A fianco le altre notizie. Il Venezia vince la doppia sfida playoff con il Cittadella e sale in Serie A dove mancava da 19 stagioni. Zaniolo a Sportweek: “Io, la Roma e Mou. Non vedo l’ora”. Spettacolo Alberto Bettiol nella diciottesima tappa del Giro d’Italia.

CORRIERE DELLO SPORT – Titolo principale del Corriere dedicato al valzer delle panchine. La Juventus ha raggiunto l’accordo con Allegri, l’Inter sceglie Simone Inzaghi. Allegri e Inzaghi si giocheranno il prossimo scudetto. La Lazio si affida a Mihajlovic per il dopo Inzaghi. Luciano Spalletti vicino all’accordo con il Napoli.

Taglio centrale per il nuovo portiere rossonero. Il Milan ha trovato il sostituto di Donnarumma. L’entusiasmo di Mike Maignan: “Il Milan è in cima al mondo”.

A destra, il mercato di Mourinho alla Roma: Pinto tratta con l’Arsenal per Xhaka.

In basso, il test degli azzurri con San Marino. La partita darà a Roberto Mancini le indicazioni necessarie a formare il gruppo definitivo per Euro 2020.

About Michele Paoletti

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *