sabato , Aprile 27 2024

RASSEGNA STAMPA, I principali quotidiani di oggi

CORRIERE DELLO SPORT – Il titolo in primo piano del giornale romano è dedicato alla Juventus, con Allegri che potrebbe non vedere la Champions League dalla panchina a causa del caos Superlega e delle sanzioni UEFA.

In taglio basso, sulla sinistra, l’offerta di Donnarumma alla Juventus, con contratto da 6 milioni l’anno: lo stesso importo che percepiva al Milan. Sulla destra l’indiscrezione che vorrebbero Villas Boas a Roma e pronto a trattare un eventuale arrivo alla Lazio. Anche Pirlo, Espirito Santo e Gotti sotto la lente di ingrandimento.

TUTTOSPORT – Titolo princiapale del quotidiani torinese in taglio alto e riguarda la Juventus: summit tra Mino Raiola e Pavel Nedved riguardo a Gianluigi Donnarumma e Paul Pogba. Anche altri profili discussi nell’incontro, tra cui De Paul e Kean.

Al centro la vittoria della Champions League del Chelsea che a Oporto si aggiudica la sua seconda Champions League della sua storia:il gol di Kai Havertz stende il Manchester City. Sulla sinistra grave incidente al Mugello per Jason Dupasquier, motociclista svizzero della Moto 3: è grave. Continuando verso il basso, grande vittoria di Damiano Caruso che vince l’ultima tappa del Giro D’Italia. Sulla destra il primo obiettivo di mercato di Ivan Juric per il suo Torino: Koray Gunter. Sempre a destra, più in basso, Beppe Marotta sarebbe alla ricerca di 120 milioni dalle possibili cessioni.

GAZZETTA DELLO SPORT – Titolo del primo piano della ‘rosea’ dedicata all’Inter e alla blindatura di Romelu Lukaku, Marcelo Brozovic e Nicolò Barella da parte del neo-arrivato Inzaghi. Immagine centrale che raffigura il Chelsea nuovo campione d’Europa dopo la vittoria della finale in portogallo contro il Manchester City.

In taglio alto il giro d’Italia e la fantastica impresa di Caruso che vince la tappa dell’Alpe Motta, ma la maglia rosa se la aggiudica Bernal.

Sulla destra l’intervista del giornale milanese ad Adrien Rabiot, uno dei fedelissimi di Andrea Pirlo. “Felice per Allegri, venni in Italia per lui.“. Sempre sulla destra continua il totoallenatore in casa Lazio, con Maurizio Sarri che sarebbe il favorito numero uno.

In taglio basso grande sconforto e dramma in Moto 3 dopo l’incidente accaudto a Jason Dupasquier: le sue condizioni restano gravissime.

About Davide Greco

Check Also

ITALIA, Mancini si esprime sul ritiro di Chiellini dalla nazionale

Il CT sicuro e deciso nella risposta OGNUNO PRENDE LA PROPRIA STRADA – Durante la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *